Messaggio
da trovat » lun mar 28, 2022 11:39 am
su tutte le fatture ausl c'e' il riferimento prenotazione e ricetta medica, quindi non capisco la necessità di richiedere prenotazione perspecie per anni passati, visto che le stesse richiestesia nel 2021 che nel 2022 sono state approvate senza., Sembrano pretesti fatti esclusivamente per non rimborsare (ì18 euro...)
Da circa un anno, nel mio caso, inserendo sempre gli stessi dati , tipologia di fatture con tutti i riferimenti corretti e patologie,
le stesse pratiche IDENTICHE vengono rifiutate con motivazioni sempre diverse e mai coerenti.
Ho scritto tramite pec, mai nessuna risposta, ho richiesto contatti, risposte dettagliate che motivino effettivamente la causa del rifiuto e spiegazioni sul fatto che le stesse identiche pratiche le inserisco 2 volte, la prima viene sistematicamente rifiutata e la seconda accettata.
Hanno anche addotto nelle motivazioni del rifiuto che avevo fatto richiesta di prestazione sociale (punto H), per poi rimangiarselo e d rimborsare dopo mia pec tramite avvocato, visto che no nhavevo mai usufruito di tale piano.
per non parlare dei voucher inseriti anche con call center come medico scelto tra i loro elenchi presenti sul sito e comunicato dall'operatore stesso
rifiutati dopo oltre 10 giorni ogni volta perchè il medico non ha rinnovato la convenzione con loro. con perdita di tempo notevole.
E non hanno aggiornato i loro elenchi....
Ho chiamato più volte gli operatori per richiedere, in caso di determinate patologie cosa far mettere dal medico perchè anche patologie riconosciute
dal ministero della salute, per loro non sono riconosciute.
Anche i sinonimi delle malattie non vanno bene (affermazione fatta dai loro stessi operatori) , ma non si può avere il loro elenco in modo che il medico si adegui alla loro nomenclatura
lho sempre rispettato le loro regole, e le loro richieste.
ma spesso ho rinunciato perchè è un terno al lotto ogni volta richiedere qualcosa.
Non mi lamento a prescindere e ho letto le condizioni contrattualli ,lA PROVE DI TUTTO CIò SONO CHE SE INSERISCI LA STESSA PRATICA PER 2-3 VOLTE POI LA ACCETTANO...quindi ....