Incontinenza urinaria

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
Zachy

Incontinenza urinaria

Messaggio da Zachy » dom set 26, 2021 10:24 am

Il ginecologo mi ha prescritto trattamento Laser su ricetta bianca indicando patologia Incontinenza urinaria. Aprendo il voucher (ho il piano base) viene annullato:
Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata
Come faccio aprire il voucher in modo che venga approvato?

newland

Re: Incontinenza urinaria

Messaggio da newland » dom set 26, 2021 7:11 pm

ma sempre lo stesso discorso: deve essere indicata una patologia anche solo se presunta. Incontinenza è SINTOMO. Qui non si suggeriscono patologie: siamo assicurati come te.Chiedi al tuo medico che è laureato per questo

Eleonora263

Messaggio da Eleonora263 » gio dic 02, 2021 11:46 am

Direi che la signora ha chiesto al medico, il punto è far arrivare alle persone che lavorano in meta salute le informazioni che non hanno.
Nessuno si arrabbia, se gli operatori sono incompetenti non ho bisogno di arrabbiarmi!!! :D
È un dato di fatto. È un servizio a pagamento con obblighi contrattuali, vanno rispettati. L'azienda dovrebbe, consapevole che non gli operatori non hanno le competenze per gestire correttamente le pratiche, fornire la formazione adeguata.

newland

Messaggio da newland » ven dic 03, 2021 7:33 am

ma se metti un sintomo non passerà mai nemmeno con operatori competenti!

Eleonora263

Messaggio da Eleonora263 » sab dic 04, 2021 12:51 pm

Ho già spiegato che scientificamente è definita patologia. Se non hai competenze mediche non insistere!!

newland

Messaggio da newland » dom dic 05, 2021 4:00 pm

Alllora puoi anche non chiedere le cose a noi che siamo tutti senza competenze mediche in quanto assicurati come te. Se pensi di aver ragione le competenze mediche le hai tu e quindi rispondi tu che deve reclamare. Faccio presente che non sempre i medici mettono patologia nelle ricette

Rispondi