Il ginecologo mi ha prescritto trattamento Laser su ricetta bianca indicando patologia Incontinenza urinaria. Aprendo il voucher (ho il piano base) viene annullato:
Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata
Come faccio aprire il voucher in modo che venga approvato?
Incontinenza urinaria
Re: Incontinenza urinaria
ma sempre lo stesso discorso: deve essere indicata una patologia anche solo se presunta. Incontinenza è SINTOMO. Qui non si suggeriscono patologie: siamo assicurati come te.Chiedi al tuo medico che è laureato per questo
-
Eleonora263
Direi che la signora ha chiesto al medico, il punto è far arrivare alle persone che lavorano in meta salute le informazioni che non hanno.
Nessuno si arrabbia, se gli operatori sono incompetenti non ho bisogno di arrabbiarmi!!!
È un dato di fatto. È un servizio a pagamento con obblighi contrattuali, vanno rispettati. L'azienda dovrebbe, consapevole che non gli operatori non hanno le competenze per gestire correttamente le pratiche, fornire la formazione adeguata.
Nessuno si arrabbia, se gli operatori sono incompetenti non ho bisogno di arrabbiarmi!!!
È un dato di fatto. È un servizio a pagamento con obblighi contrattuali, vanno rispettati. L'azienda dovrebbe, consapevole che non gli operatori non hanno le competenze per gestire correttamente le pratiche, fornire la formazione adeguata.
ma se metti un sintomo non passerà mai nemmeno con operatori competenti!
-
Eleonora263
Ho già spiegato che scientificamente è definita patologia. Se non hai competenze mediche non insistere!!
Alllora puoi anche non chiedere le cose a noi che siamo tutti senza competenze mediche in quanto assicurati come te. Se pensi di aver ragione le competenze mediche le hai tu e quindi rispondi tu che deve reclamare. Faccio presente che non sempre i medici mettono patologia nelle ricette