Pratica rimborso non rivalutata e assistenza silente
Re: Pratica rimborso non rivalutata e assistenza silente
30 gg per rispondere a Ivass....non si capisce niente di ciò che hai fatto o è successo. Ti spieghi meglio?
Dopo aver inviato pec, RBM insiste che la quota nucleo è stata superata, ma la pratica era dell'8 gennaio 2020, quindi dopo 5 mesi è stata fatta una nuova pratica, il tempo di 5 mesi di accettazione è solo un loro problema di gestione.
Quindi è stata mandata pec all'IVASS che ha chiesto info ad RBM, che ha 30 giorni per rispondere a me e IVASS e poi IVASS ha 90 giorni per decidere se la riposta è soddisfacente ma sembra non abbia poteri oltre a multare RBM per variare una decisione sulla pratica.
più chiaro ora?
Saluti
Quindi è stata mandata pec all'IVASS che ha chiesto info ad RBM, che ha 30 giorni per rispondere a me e IVASS e poi IVASS ha 90 giorni per decidere se la riposta è soddisfacente ma sembra non abbia poteri oltre a multare RBM per variare una decisione sulla pratica.
più chiaro ora?
Saluti
- ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Hai fatto annullare la pratica ormai scaduta? Comunque fa cumulo anche se non usata se approvata. Forse è questo il problema
La pratica è stata utilizzata, ma mesi e mesi dopo quella di rimborso.
La il dolo è a carico RBM, perchè potenzialmente io posso rimborsarsi una pratica inserita a Gennaio anche a dicembre e tu non puoi fare altre pratiche per un anno intero...?
La il dolo è a carico RBM, perchè potenzialmente io posso rimborsarsi una pratica inserita a Gennaio anche a dicembre e tu non puoi fare altre pratiche per un anno intero...?
Dopo decine di telefonate, 2 form di assistenza e reclami, 2 pec a metasalute e una pec all'ivass sembra che la pratica sia in rivalutazione e pagamento.
Vediamo quando e se rimborsano i 100 euro residui...
Vediamo quando e se rimborsano i 100 euro residui...
Pratica rimborsata poi, un'odissea vergognosa, Ivass spero prepari bellemulte sostanziose!!