Apparecchio ADULTI in convenzione
Re: Prestazione Ortodontica in convenzione
sul sito dice che il massimale è illimitato per cure ortodontiche per adulti.
Purtroppo non si trova nessuno che abbia usufruito dell'apparecchio (per sè non per figli)
Purtroppo non si trova nessuno che abbia usufruito dell'apparecchio (per sè non per figli)
Apparecchio ADULTI in convenzione
Ciao a tutti,
come sapete, nel piano base, è riportato che il massimale è illimitato per CURE ORTODONTICHE.
(Come da titolo qui non si parla di apparecchi per minori, ma solo per adulti).
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie
come sapete, nel piano base, è riportato che il massimale è illimitato per CURE ORTODONTICHE.
(Come da titolo qui non si parla di apparecchi per minori, ma solo per adulti).
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie
Re: Apparecchio ADULTI in convenzione
mi correggo le cure ortodontiche adulti comprendono anche gli apparecchi quindi per gli adulti in convenzione c'è la copertura totale
Apparecchio ortodontico per assistito
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile richiedere il rimborso per l'apparecchio ortodontico per l'assistito (quindi per me stessa).
Nella documentazione vedo citati solo i figli minori, ho provato anche a chiamare il numero verde metasalute ma non riesco a trovare la combinazione giusta per fare domande riguardanti questo problema, infatti nelle info sulla copertura risponde un disco registrato.
Potreste darmi qualche informazione in più?
Grazie mille.
vorrei sapere se è possibile richiedere il rimborso per l'apparecchio ortodontico per l'assistito (quindi per me stessa).
Nella documentazione vedo citati solo i figli minori, ho provato anche a chiamare il numero verde metasalute ma non riesco a trovare la combinazione giusta per fare domande riguardanti questo problema, infatti nelle info sulla copertura risponde un disco registrato.
Potreste darmi qualche informazione in più?
Grazie mille.
Ho unito argomento in quanto già trattato. Vedi qui. Pro futuro cercare nel forum prima di aprirne uno nuovo per evitare la dispersione delle risposte. Grazie
Quindi, qualcuno ci è riuscito?
con la dicitura "disallineamento arcate dovrebbero accettare la pratica per apparecchio ai denti.
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed appena assicurato con Metasalute, Piano Base. Sono anch'io interessato a questa questione, avendo letto tutti i documenti relativi ho notato che sembrano coperti gli apparecchi per adulti, ma poi leggo di tanta difficoltà nel richiedere il rimborso. Posso sapere se Melania è riuscita ad ottenerlo oppure qualcun altro ha informazioni in merito? Vorrei anche sapere se stiamo parlando solo di rimborso oppure anche di Assistenza Diretta, ma mi pare di capire che se fanno difficoltà, di Assistenza Diretta non se ne parla..
Grazie in anticipo
Andrea
TUTTE le prestazioni previste possono essere richieste in modo diretto presso struttureconvenzionate(tra l'altro con massimali più alti in alcuni casi illimitati) con rimborso successivo in strutture non convenzionate (massimali limitati) o rimborso del ticket sia presso strutture convenzionate o meno per 100%.
Comunque mi sembra che se digiuno totale per quanto riguarda il fondo quindi ti consiglio di andare sul sito e vedere sotto prestazioni tutto quello a cui hai diritto per non perdere soldi
Comunque mi sembra che se digiuno totale per quanto riguarda il fondo quindi ti consiglio di andare sul sito e vedere sotto prestazioni tutto quello a cui hai diritto per non perdere soldi