fisioterapia e voucher
-
CristinaSubazzoli
Re: fisioterapia e voucher
La struttura mi ha fatto fare la seduta, e nella serata è arrivata anche l'approvazione del vaucher. Penso che finita tutta la fisioterapia chiederò un vaucher per "Cura x stress da richiesta vaucher!" Grazie
Ultima modifica di ottobre_rosso il gio set 19, 2019 8:07 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale
Ho trovato la dicitura: se vai nel link del voucher deve essere in stato UTILIZZATO per poter aprire il successivo. A volte non tutti gli impiegati delle strutture sanno impostarlo correttamente anche se inseriscono la data dell'appuntamento. Verifica
Salve! sto facendo due distinti riabilitazioni per patologie diverse, e i primi voucher sono stati approvati istantaneamente, invece gli ultimi vanno in lavorazione e sono riuscita a sbloccarli chiamando ripetutamente, con conseguente perdita di tempo!!!!
Secondo voi è possibile inserire tutti le richieste di voucher contemporaneamente? cioe' se sono 10 sedute dopo l'autorizzazione del primo voucher posso inserire gli altri 9?
grazie
Secondo voi è possibile inserire tutti le richieste di voucher contemporaneamente? cioe' se sono 10 sedute dopo l'autorizzazione del primo voucher posso inserire gli altri 9?
grazie
No puoi inserire il successivo solo dopo aver fatto la seduta. A volte approvano istantaneamente altre volte si aspetta
Grazie mille
visto che sono 3 giorni che attendo autorizzazione voucher per seduta kinesiterapia ( anche sollecitato visto che devo fare 2 sedute a settimana) ho provato ad inserirne un altro sia da pc che da app per vedere se magari passavano prima. Adesso ho 3 voucher per la stessa prestazione in lavorazione. VI farò sapere gli sviluppi
ultimamente non c'è più il blocco per chiedere un voucher alla volta per la fisioterapia solo dopo aver effettuato la seduta precedente: oggi richiesti 2 approvati istantaneamente sia io che la mia collega
Purtroppo ho richiesto da 5 giorni l'emissione voucher per la seconda seduta di fisioterapia ma ad oggi il nulla. Ho provato a sollecitare ma non cambia nulla.
Le persone che mi rispondono sono gentili ma sebbene mi confermano che ho seguito la procedura correttamente non possono fare altro che inviare un sollecito .
Adesso devo annullare la seduta di oggi
Le persone che mi rispondono sono gentili ma sebbene mi confermano che ho seguito la procedura correttamente non possono fare altro che inviare un sollecito .
Adesso devo annullare la seduta di oggi
Ciao newland, alla mia compagna, assicurata non a carico con massimali individuali, sono appena state prescritte 10 sedute di riabilitazione da 45 minuti.
Ora ho caricato la richiesta di un voucher sul sito, posso caricare già subito le altre 9?
Grazie.
In teoria c'è il blocco ma come ho detto l'altro giorno ne ho caricate 2 di fila