Sezione contatta il fondo
Sezione contatta il fondo
Qualcuno è riuscito a contattare il fondo tramite l'apposito link che è stato inserito da qualche settimana all'interno dell'area privata? Io ho inserito una richiesta di chiarimento il 3 /5 e ad oggi (24/5) la richiesta è ancora in stato 'In attesa di risposta'
Re: Sezione contatta il fondo
Buongiorno, purtroppo tutte quelle che ho inserito anche a nome di altri, non hanno mai ricevuto risposta.
Davide
Davide
-
MicheleCiavarella
Ciao,
Io ho 25 richieste sempre in stato aperto senza risposta da piu' di un mese.
Ragazzi non vi preoccupate non rispondono perche' non vogliono oppure perche' non hanno le risorse, ma per noi deve essere trasparente. Noi siamo iscritti paghiamo ( o noi o le nostre societa' una quota annuale) e il fondo metasalute ha degli obblighi.
Consiglio di aprire tutti i ticket di richiesta e di non farsi scoraggiare dalle Non risposte, poi in sede legale davanti al giudice ci dovranno spiegare come mai non hanno gestito le richieste , e il perche'.
Hanno firmato un contratto e devono rispettare delle tempistiche. Ancora nn ho capito quanto tempo hanno x la gestione. Penso che apriro' una discussione mirata su questo argomento.
PER QUALSIASI RICHIESTA APRITE SEMPRE UN TICKET.
Bye
Io ho 25 richieste sempre in stato aperto senza risposta da piu' di un mese.
Ragazzi non vi preoccupate non rispondono perche' non vogliono oppure perche' non hanno le risorse, ma per noi deve essere trasparente. Noi siamo iscritti paghiamo ( o noi o le nostre societa' una quota annuale) e il fondo metasalute ha degli obblighi.
Consiglio di aprire tutti i ticket di richiesta e di non farsi scoraggiare dalle Non risposte, poi in sede legale davanti al giudice ci dovranno spiegare come mai non hanno gestito le richieste , e il perche'.
Hanno firmato un contratto e devono rispettare delle tempistiche. Ancora nn ho capito quanto tempo hanno x la gestione. Penso che apriro' una discussione mirata su questo argomento.
PER QUALSIASI RICHIESTA APRITE SEMPRE UN TICKET.
Bye
-
Luciano1978
-
Luciano1978
Sulla mia pelle hi capito come si fa. Ieri sono riuscito con ricetta bianca a farmi autorizzare altra visita a gratis. Tante le ho sbagliate e il fondo non perdona . ora non sbaglio piu
Cobbatto METASALUTE
IO HO TROVATO UN UNICO SISTEMA PER CONTATTARE IL FONDO. QUELLO DI APRIRE LA PRATICA COMUNICARE DATA E ORA DELL'APPUNTAMENTO E FINALMENTE APPARE L'OPERATORE CHE ALCUNE VOLTE RIMANDA AD ALTRI INTERNI CHE NATURALMENTE NON RISPONDONO MA SE VA BENE RIESCE A DARTI LA SOLUZIONE AL PROBLEMA. COMUNQUE NON DEMORDO NEANCH'IO
-
Luciano1978
Sally vai...io purtroppo ho un annaccio a livello medico...io li sto svenanando.
Ho provato a contattarli di notte a qualsiasi orario.
Loro non lavorano la notte fidatevi.. E sono sicuro che quei poverini al call center sono sc..... Ti.sono sempre gentili ma non vogliono dirti una sega.
Peccato che ciaravella non si fa più vivo...
Ho provato a contattarli di notte a qualsiasi orario.
Loro non lavorano la notte fidatevi.. E sono sicuro che quei poverini al call center sono sc..... Ti.sono sempre gentili ma non vogliono dirti una sega.
Peccato che ciaravella non si fa più vivo...
Cobbatto METASALUTE