SPAZZOLINO BLUETOOTH
- ottobre_rosso
Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH
se ben ricordo e' uno per nucleo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
confermo uno per nucleo d'altronde basta comprare altre testine per gli altri membri della famiglia: non è un unico blocco come lo spazzolino classico
-
fabriors73
Grazie mille. Avevo capito la stessa cosa ma era per avere conferma da qualcuno con più esperienza io mi sto affacciando al fondo ora.
NOVITA': In home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori
Ciao,
bisogna fare visite o richieste particolari prima di richiedere ad esempio lo spazzolino e la bilancia, o basta richiedere direttamente?
bisogna fare visite o richieste particolari prima di richiedere ad esempio lo spazzolino e la bilancia, o basta richiedere direttamente?
Verza innanzittutto evita di porre la stessa domanda in più punti: è solo dispersivo.
Secondo se avessi letto all'interno di questo topic avresti trovato la domanda come pure leggendo la documentazione.
Non siamo qui a ripetere le cose mille volte per la vostra pigrizia riempiendo il forum con le stesse cose
Secondo se avessi letto all'interno di questo topic avresti trovato la domanda come pure leggendo la documentazione.
Non siamo qui a ripetere le cose mille volte per la vostra pigrizia riempiendo il forum con le stesse cose
-
d.menzione
Buongiorno, scusatemi ma sono nuova sia nel forum sia come assistita del metasalute.
voi che siete sicuramente più esperti di me potete aiutarmi a capire come richiedere lo spazzolino bluetooth.
mi spiego meglio, devo prima fare la visita dal dentista?
perchè ho letto tutto il topic ma non ho capito sinceramente.
Grazie mille e scusate se ho ripetuto la domanda.
voi che siete sicuramente più esperti di me potete aiutarmi a capire come richiedere lo spazzolino bluetooth.
mi spiego meglio, devo prima fare la visita dal dentista?
perchè ho letto tutto il topic ma non ho capito sinceramente.
Grazie mille e scusate se ho ripetuto la domanda.
Devi fare la prima visita e/o ablazione tartaro dal dentista tramite Previmedical e poi richiederlo tramite il nuovo link (in home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori)
Spero di essere stata chiara.
-
d.menzione
Chiarissima!
Grazie mille!
Grazie mille!
grazieee...ero morto matto a chiamare per telfononewland ha scritto: ↑mer feb 05, 2020 11:46 amDevi fare la prima visita e/o ablazione tartaro dal dentista tramite Previmedical e poi richiederlo tramite il nuovo link (in home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori)