SPAZZOLINO BLUETOOTH

Area dedicata ai dubbi e alle domande
ottobre_rosso

Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH

Messaggio da ottobre_rosso » lun gen 20, 2020 4:38 pm

se ben ricordo e' uno per nucleo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » lun gen 20, 2020 5:00 pm

confermo uno per nucleo d'altronde basta comprare altre testine per gli altri membri della famiglia: non è un unico blocco come lo spazzolino classico

fabriors73

Messaggio da fabriors73 » mar gen 21, 2020 8:47 am

Grazie mille. Avevo capito la stessa cosa ma era per avere conferma da qualcuno con più esperienza io mi sto affacciando al fondo ora.

newland

Messaggio da newland » mar gen 21, 2020 11:18 am

NOVITA': In home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori

Verza81

Messaggio da Verza81 » mar gen 28, 2020 11:03 am

Ciao,
bisogna fare visite o richieste particolari prima di richiedere ad esempio lo spazzolino e la bilancia, o basta richiedere direttamente?

newland

Messaggio da newland » mar gen 28, 2020 11:22 am

Verza innanzittutto evita di porre la stessa domanda in più punti: è solo dispersivo.
Secondo se avessi letto all'interno di questo topic avresti trovato la domanda come pure leggendo la documentazione.
Non siamo qui a ripetere le cose mille volte per la vostra pigrizia riempiendo il forum con le stesse cose

d.menzione

Messaggio da d.menzione » mer feb 05, 2020 11:33 am

Buongiorno, scusatemi ma sono nuova sia nel forum sia come assistita del metasalute.
voi che siete sicuramente più esperti di me potete aiutarmi a capire come richiedere lo spazzolino bluetooth.
mi spiego meglio, devo prima fare la visita dal dentista?
perchè ho letto tutto il topic ma non ho capito sinceramente.
Grazie mille e scusate se ho ripetuto la domanda.

newland

Messaggio da newland » mer feb 05, 2020 11:46 am

Devi fare la prima visita e/o ablazione tartaro dal dentista tramite Previmedical e poi richiederlo tramite il nuovo link (in home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori)
Spero di essere stata chiara.

d.menzione

Messaggio da d.menzione » mer feb 05, 2020 1:01 pm

Chiarissima!
Grazie mille! :)

gilbomer

Messaggio da gilbomer » dom feb 23, 2020 3:27 pm

newland ha scritto:
mer feb 05, 2020 11:46 am
Devi fare la prima visita e/o ablazione tartaro dal dentista tramite Previmedical e poi richiederlo tramite il nuovo link (in home page in basso a destra c'è una nuova icona per richiedere kit allergie e intolleranze, spazzolino bluetooth, monitoraggio domiciliare rpm (penso solo con patologie), bilancia wireless (a seconda del risultato del test per la sindrome metabolica) e ricerca Helicobacter pilori)
Spero di essere stata chiara.
grazieee...ero morto matto a chiamare per telfono :D :D :lol:

Rispondi