Errore al termine procedura richiesta Voucher
Errore al termine procedura richiesta Voucher
Ciao a tutti e ben trovati.
Ho bisogno di un aiuto su come procedre nella richiesta di Voucher ed in dettaglio:
riesco regolarmente ad effettuare la richiesta del voucher, quando arrivo all' ultimo punto, do il consenso al trattamento dei dati personali ma ottengo senpre lo stesso messaggio di errore:
"Servizi temporaneamente non disponibili, ti preghiamo di riprovare più tardi"
Provato da vari PC e app, sto provando da qualche giorno. Qualcuno ha avuto esperienza simile ?
Grazie Ciao
Ho bisogno di un aiuto su come procedre nella richiesta di Voucher ed in dettaglio:
riesco regolarmente ad effettuare la richiesta del voucher, quando arrivo all' ultimo punto, do il consenso al trattamento dei dati personali ma ottengo senpre lo stesso messaggio di errore:
"Servizi temporaneamente non disponibili, ti preghiamo di riprovare più tardi"
Provato da vari PC e app, sto provando da qualche giorno. Qualcuno ha avuto esperienza simile ?
Grazie Ciao
Re: Errore al termine procedura richiesta Voucher
ieri mattina c'erano i servizi non disponibili (come da messaggio) riprova oggi
Ciao, idem anche oggi stesso messaggio.
Nessuno sta riscontrando questo problema.
GRazie Ciao
Nessuno sta riscontrando questo problema.
GRazie Ciao
- ottobre_rosso
E' un problema che stanno riscontrando in molti e pare sia dovuto ad un aggiornamento del sistema
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buongiorno.
Anche io ho problemi con l'inserimento di un voucher a mio nome. Quando arrivo alla fine della procedura confermando i dati mi espone un errore in basso sotto i pulsanti. Ho già contattato il Metasalute ma non mi hanno saputo rispondere e hanno preso tempo segnandosi il tipo di errore.
L'errore esposto è il seguente
ANAG Il nominativo scelto ha la data decorrenza cassa invalida (MIO NOMINATIVO)
Così come in questa immagine
Anche io ho problemi con l'inserimento di un voucher a mio nome. Quando arrivo alla fine della procedura confermando i dati mi espone un errore in basso sotto i pulsanti. Ho già contattato il Metasalute ma non mi hanno saputo rispondere e hanno preso tempo segnandosi il tipo di errore.
L'errore esposto è il seguente
ANAG Il nominativo scelto ha la data decorrenza cassa invalida (MIO NOMINATIVO)
Così come in questa immagine
- Allegati
-
- Errore.JPG (28.26 KiB) Visto 8382 volte
Aggiorno per quel che riguarda il mio problema.
Non avendo ricevuto risposta apro un ticket e mi rispondono di controllare nell’apposita sezione la data decorrenza della polizza e chiudono il ticket.
Allora controllo salvo l’immagine di quanto da loro richiesto e apro un altro ticket visto che la polizza parte dal 1 ottobre 2019.
Vediamo cos’altro si inventano.
Non avendo ricevuto risposta apro un ticket e mi rispondono di controllare nell’apposita sezione la data decorrenza della polizza e chiudono il ticket.
Allora controllo salvo l’immagine di quanto da loro richiesto e apro un altro ticket visto che la polizza parte dal 1 ottobre 2019.
Vediamo cos’altro si inventano.
Solo per aggiornare il mio caso se a qualcuno dovesse essere utile. Dopo aver inviato due ticket di reclamo a RBM martedì 12 ho chiamo l'800991815. Mi hanno inserito manualmente la pratica ed è andata a buon fine. Ho prvato ad inserire anche la prima visita odoiatrica e mi ha accettato anche quella immediatamente confermata. Oggi a 7 giorni dalla prima richiesta mi hanno finalmente confermato e ho già prenotato anche la R.M.
- ottobre_rosso
Ottime notizie. Grazie per il feedback 
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro