Procedura rimborso strutture oltre i 30 km
Re: Procedura rimborso strutture oltre i 30 km
ciao, si scusa avevo capito bene la procedura passo passo, la uso molto spesso ma il mio problema è che arrivo fino al punto " nessuna struttura trovata (vedi mio screen) non c è nessuna possibilità di digitare su un ipotetico "qui" volevo appunto capire tramite un tuo screen dove digitavi te e chiedo se altri hanno il mio stesso problema o riescono ad andare oltre...grazie mille
Per precisazione...mai detto che appare la videata dove sono arrivata io e in fondo ci sarà scritto " nessuna struttura trovata ecc" ma la videata l' ho pubblicata e come vedi non c'è nessuna nota in fondo come dici tu e nessun modo di procedere..più che mettere lo screen non so come farlo capire.
la videata e quella ma a me viene solo se seleziono LENTI, come ho specificato, tu per cosa lo fai?
Per altro, come detto nei post precedenti, NON ho trovato
Per altro, come detto nei post precedenti, NON ho trovato
Per lenti anche io, quindi chiedo per favore se qualcuno può mettermi lo screen dove c è la nota per la possibilità di cercare altre strutture altrimenti andiamo avanti a scrivere del nulla, grazie mille
come vedi la videata è la stessa l'unica differenza sulla tua non vedo impostata la località
- Allegati
-
- procedura lenti.jpg (171.82 KiB) Visto 7435 volte
Ho provato, infatti se non metti la località non viene fuori la scritta: segui le istruzioni passo passo e vedrai che funziona
Aiuto non ci salto più fuori .... La località c'era dato che è uscito "nessuna struttura trovata" ma non l avevo catturata nello screen ed era Aosta...comunque ho riprovato con Trieste come te e nulla da fare.... Ho addirittura provato con tutti i dispositivi ma nulla non ci salto fuori..qualcuno che gli sta capitando come a me c'è? Grazie in anticipo
- Allegati
-
- image.png (92.66 KiB) Visto 7423 volte
vedo che sei su ipad...stai facendo quindi da app?
Prova da pc
Prova da pc
- ottobre_rosso
@newland
Ho provato a simulare una richiesta voucher da pc e seguendo le tue indicazioni e si verifica quanto accade a Cocs: compare soltanto "nessuna struttura trovata"
Ho provato a simulare una richiesta voucher da pc e seguendo le tue indicazioni e si verifica quanto accade a Cocs: compare soltanto "nessuna struttura trovata"
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Si confermo che ho provato da più dispositivi..i pad ..pc e cellulare con e senza app..nulla da fare..penso rimanga un mistero, grazie per le vostre risposte