Godo

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Luciano1978

Re: Godo

Messaggio da Luciano1978 » ven dic 07, 2018 4:58 am

Giadina i denti da latte li hai cambiati tutti?
Perché quelle pratiche vanno fatte per forza con operatore.....
Scherzo
Cobbatto METASALUTE

Luciano1978

Messaggio da Luciano1978 » gio dic 13, 2018 7:59 am

Sei riuscita giada?
Cobbatto METASALUTE

Cri66

Messaggio da Cri66 » gio gen 10, 2019 8:17 pm

C'era una volta Metasalute...
Dal 66 del mio nickname capirete che di anni ne ho 52 suonati e ho avuto la bellissima esperienza di aver potuto usufruire delle prestazioni del fondo Metasalute in un passato remoto...quando il fondo era un neonato, eh già perché ormai è una presa per i fondelli e basta!

Ormai la scusa è che la pratica si trova in un fantomatico “limbo” (lo chiamano proprio così) e la struttura convenzionata non vede la pratica.
Nel mio caso, mi riferisco all'ultima mia capocciata contro il "muro Metasalute" un pacchetto prevenzione donna.
Una volta contattata la Centrale, la risposta è stata che la pratica non l’avevano proprio inviata... opsss e l’interlocutore mi ha pure detto che lui non poteva fare niente!
Alla faccia della prevenzione medica!! Nel frattempo i datori di lavoro pagano per assicurarci una copertura medica della quale non POSSIAMO USUFRUIRE senza poter scegliere altrimenti!
E per l’assicurazione sono taaaanti soldi facili che gli entrano nelle casse.

Quando il lavoratore pagava una piccola somma, tramite trattenuta in busta paga, e io sono stata una di quelle persone, l’assicurazione funzionava alla grande!
E anche all’inizio, quando il fondo si appoggiava a Unisalute funzionava tutto alla perfezione.

P. S. Mio marito che ha ancora il fondo Unisalute ha chiesto il pacchetto prevenzione uomo, gli hanno preso direttamente loro gli appuntamenti con la struttura convenzionata e nel giro di 1 settimana ha fatto tutti gli esami/ visite compresi nel pacchetto = costo zero.

Finché il fondo Metasalute non cambierà le assicurazione alle quali si appoggia è solo una perdita di tempo e una presa in giro, oltre che una battaglia persa.

.... Sempre che non ci guadagnino
solo le assicurazioni ma anche il
fondo! :?:

Luciano1978

Messaggio da Luciano1978 » mar gen 15, 2019 2:52 pm

Cri tutto vero, ma ti sei arresa... Noi siamo qui apposta per aiutarci l'uno con l'altra.
Quindi scrivi e ti aiutiamo...
Vedrai che quando ti arriva sms con pallino verde e scritta autorizzato godi di più perché non spendi manco un centesimo...
Cobbatto METASALUTE

Luciano1978

Messaggio da Luciano1978 » mar gen 22, 2019 2:55 pm

Godo........ Mia moglie mi piglia per culo! Mi ha detto di mettere a rimborso anche la crociera che prima o poi vorremmo fare.
Rimborsato tutto anche roba non rimborsabile.... Boh.... Tutto in saccoccia.
Gooodoooooooooo ;) ;) ;) ;) ;) ;) :(
Cobbatto METASALUTE

Rispondi