Ciao a tutti,
mia moglie ha il piano base ed ha richiesto all'interno del pacchetto prevenzione donna E.3.1 la seguente visita:
ECO COLORDOPPLER VENOSA ARTI INFERIORI
E' stata annullata causa "Il quesito diagnostico indicato non e' qualificabile come patologia presunta o accertata"
Sulla ricetta elettrica, nel quesito diagnostico, era specificato " insuff venosa".
Mi potete aiutare cortesemente a individuare il corretto quesito diagnostico da indicare in ricetta?
Grazie
Eco colordoppler venosa arti inferiori
Re: Eco colordoppler venosa arti inferiori
NON SI SUGGERISCONO PATOLOGIE: non siamo medici
Rivolgiti al tuo medico e chiedi a lui cosa potresti avere.
Il forum serve a risolvere problemi con le pratiche non problemi di tipo medico per i quali non siamo qualificati non essendo medici ma metalmeccanici
Il forum serve a risolvere problemi con le pratiche non problemi di tipo medico per i quali non siamo qualificati non essendo medici ma metalmeccanici
Il medico secondo me ha già indicato nella ricetta la patologia corretta per il caso, cioè insufficienza venosa. Comune farò presente la cosa al medico esperando di trovare una soluzione.newland ha scritto: ↑ven mar 11, 2022 1:01 pmNON SI SUGGERISCONO PATOLOGIE: non siamo medici
insufficienza venosa non è una malattia per questo non passa insufficienza venosa cronica cerebro-spinale o CCSVI è patologia
Dopo aver ricevuto l'email che la richiesta del voucher era stata annullata (vedi post sopra), senza aver fatto niente oggi ho ricevuto un'altra email dicendo che il voucher è stato autorizzato ed ho già potuto prenotare presso la struttura.
Meglio così anche se non ho capito la logica.
Meglio così anche se non ho capito la logica.
Salve. Se come patologia fai riportare tromboflebite o trombofilia o qualcosa di simile, ti passa, in passato l'ho fatto più volte per fare lo stesso esame ed è sempre andato bene.