Buon pomeriggio, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato indicazioni simili.
Ho fatto visita allergologica e test percutanei con ticket, pagato in tutto euro 36,15.
Ho poi inserito impegnativa e ricevuta ticket, mi hanno approvato rimborso di euro 25,30 e non di euro 36,15.
I 10,85 euro non rimborsati a cosa corrispondono? Perché non viene rimborsato intero ticket di euro 36,15? Grazie molte
Rimborso ticket parziale?
- ottobre_rosso
Re: Rimborso ticket parziale?
Il nuovo regolamento prevede il rimborso del ticket con scoperto. Se ne e' gia' parlato ed e' arrivata anche una mail in data 17 dicembre a tutti gli assicurati
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: Rimborso ticket parziale?
Grazie, ti riferisci al rimborso ticket con il 30% di scoperto corretto? Nella mail non avevo visto/capito che c’era il 30% di scoperto, l’ho appena riletta e non ho trovato questa indicazione che ho trovato nel sito però.
Nel sito trovo anche che in regime rimborsuale le spese per le prestazioni sono rimborsate all’Assicurato fino a 36 euro a fattura.
Cosa sarebbe il regime rimborsuale? Grazie mille
Nel sito trovo anche che in regime rimborsuale le spese per le prestazioni sono rimborsate all’Assicurato fino a 36 euro a fattura.
Cosa sarebbe il regime rimborsuale? Grazie mille