Buon giorno a tutti,
ho un voucher salute generato il 29/11/2021 e prorogato automaticamente al 15 gennaio 2022, dal sistema e non da me, senza ulteriori rinnovi disponibili.
Sul voucher risulta come appuntamento: 31 DEC 2021 - 12:00, ma in realtà l'appuntamento fissatomi dalla struttura (MANGIAGALLI) per via telefonica è per il 19/1/2022, quindi al di fuori della validità del voucher.
Il voucher sarà accettato dalla struttura anche se l'appuntamento è al di fuori della sua data di validità?
Nota: lo stato el voucher è verde (autorizzati) e sul voucher non risulta la possibilità di annullo
Esauriti aggiornamenti voucher
Re: Esauriti aggiornamenti voucher
scusa ma hai visto la comunicazione pervenuta via mail del 17/12 e di cui parliamo ormai da un mese?
Quel voucher era valido fino al 15/1 perché approvato entro 15/12 adesso che è scaduto devi aprirne un altro con le condizioni 2022 cioè con gli scopertI:sei rimasto fregato.
Tra l'altro la vedo dura che in 2 gg ti venga approvato il voucher.
Fallo subito forse ce la fai
Comunque 2 mesi per un appuntamento sono esagerati: dovevano dartelo prima
Quel voucher era valido fino al 15/1 perché approvato entro 15/12 adesso che è scaduto devi aprirne un altro con le condizioni 2022 cioè con gli scopertI:sei rimasto fregato.
Tra l'altro la vedo dura che in 2 gg ti venga approvato il voucher.
Fallo subito forse ce la fai
Comunque 2 mesi per un appuntamento sono esagerati: dovevano dartelo prima
-
ilaria.morelli
grazie mille della risposta.
Nel frattempo mio figlio è stato messo in quarantena quindi comunque non può andare alla visita del 19/1...
apro un altro voucher e ricomincio da capo.
Purtroppo i tempi per gli appuntamenti nelle strutture sono molto lunghi
Nel frattempo mio figlio è stato messo in quarantena quindi comunque non può andare alla visita del 19/1...
apro un altro voucher e ricomincio da capo.
Purtroppo i tempi per gli appuntamenti nelle strutture sono molto lunghi
i tempi delle strutture convenzionate devono essere gli stessi degli appuntamenti privati. Lamentati massimo 30 gg