Materiale Biocompatibile dopo strazione
Materiale Biocompatibile dopo strazione
Buongiorno a tutti,
presso una struttura in asistenza diretta ho effettuato una estrazione di un molare arcata superiore.
A fronte di questa estrazione ed in previsione dell'inserimento dell'impianto in sostituzione del molare estratto si è reso necessario l'inserimento di materiale biocompatibile.
Metasalute con piano tariffario 2021 ha accettato l'estrazione ma non l'inserimento di materiale biocompatibile in quanto mi comunica che non è previsto da polizza per elementi singoli.
Chiedo a voi se è corretto quanto comunicato dal fondo
Grazie mille
presso una struttura in asistenza diretta ho effettuato una estrazione di un molare arcata superiore.
A fronte di questa estrazione ed in previsione dell'inserimento dell'impianto in sostituzione del molare estratto si è reso necessario l'inserimento di materiale biocompatibile.
Metasalute con piano tariffario 2021 ha accettato l'estrazione ma non l'inserimento di materiale biocompatibile in quanto mi comunica che non è previsto da polizza per elementi singoli.
Chiedo a voi se è corretto quanto comunicato dal fondo
Grazie mille
- ottobre_rosso
Re: Materiale Biocompatibile dopo strazione
E' corretto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie per la risposta ma non ho capito la motivazione, in quanto leggevo la polizza e sembra compreso l' "Inserimento di materiale biocompatibile per emiarcata".
Grazie mille e scusatemi ma sono ancora poco pratico con la polizza metasalute
Grazie mille e scusatemi ma sono ancora poco pratico con la polizza metasalute
- ottobre_rosso
Perche' tu hai subito l'estrazione di un dente, non di tutta l'emiarcata
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
marcolino1981
Io ho solo capito che gli studi dentistici si aggiustano i preventivi come vogliono con questa voce aggiunta materiale biocompatibile.
A me per 2 arcate complete lo hanno messo 4 volte.
A me per 2 arcate complete lo hanno messo 4 volte.
- ottobre_rosso
Cosa significa
Non credo che un dentista decida di iniettare inutilmente del materiale biocompatibile solo per gonfiare il preventivosi aggiustano i preventivi come vogliono con questa voce aggiunta materiale biocompatibile.
-
marcolino1981
Lo fanno lo fanno
tutti disonesti per te
-
marcolino1981
No solo che non gli stanno sempre bene i prezzi di rimborso dell'assicurazione quindi pompato i preventivi come possono. Lo so per certo, ho già segnalato la cosa
il voucher lo approva il Fondo mettendo già gli importi previsti dai tariffari quindi dovrebbe essere il Fondo ad avere già gli importi pompati come di tu