APP METASALUTE
APP METASALUTE
Buongiorno,
ho notato che sull'app non sono più disponibili i pacchetti prevenzione, e nelle nuove direttive dice che si possono emettere dopo visita e richiesta del medico curante.
Qualcuno sa cosa si deve fare?
Grazie
ho notato che sull'app non sono più disponibili i pacchetti prevenzione, e nelle nuove direttive dice che si possono emettere dopo visita e richiesta del medico curante.
Qualcuno sa cosa si deve fare?
Grazie
Re: APP METASALUTE
solo per sindrome metabolica c'è per gli altri pacchetti chiama numero verde
provo, grazie mille
Ho provato, e dice che i pacchetti prevenzione sono prenotabili solo da app o area riserveta sul sito
ma dove hai provato? fai sequenza 1 1 5 3 non c'è la possibilità di farlo quest'anno. Non ci sono proprio, già altre persone hanno segnalato che va fatto da numero verde
al numero verde 800 991815
sequenza 1 per lingua 1 per prestazione 2 per pacchetti prevenzione. dove dice di usare app o sito...
adesso provo con la sequanza che mi ha indicato.
Grazie
sequenza 1 per lingua 1 per prestazione 2 per pacchetti prevenzione. dove dice di usare app o sito...
adesso provo con la sequanza che mi ha indicato.
Grazie
perchè non hai fatto la sequenza che ti ho detto?
Il messaggio è ancora dell'anno scorso. TI ho detto di fare la sequenza 1 1 5 3 e parlare con l'operatore
Il messaggio è ancora dell'anno scorso. TI ho detto di fare la sequenza 1 1 5 3 e parlare con l'operatore
- ottobre_rosso
Certo che a questo punto farebbero miglior figura ad aggiornare il menù automatico telefonico
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro