Buongiorno
fino allo scorso anno caricavo per esempio una fattura di fisioterapia di 300€ con 10 sedute e il sistema mi dava la possibilità di specificare la quantità di sedute.
Quest'anno no. Mi carica la fattura da 300€ ma non potendo indicare che sono 10 sedute (come specificato sulla fattura), me la conta come una e mi rimborsa 25€!
Come posso fare ?
grazie
Fattura con sedute multiple
Re: Fattura con sedute multiple
Molto strano! Ho chiesto un rimborso il mese scorso e mi faceva selezionare la quantità di sedute e il numero di bolli pagati.
Io contatterei direttamente il fondo, non vorrei fosse già attivo il nuovo regolamento (avevo letto che i voucher dopo il 15 dicembre venivano considerati da nuovo regolamento... non so se ci siano dei cambiamenti)
Io contatterei direttamente il fondo, non vorrei fosse già attivo il nuovo regolamento (avevo letto che i voucher dopo il 15 dicembre venivano considerati da nuovo regolamento... non so se ci siano dei cambiamenti)
numero di bolli pagati? casomai importo del bollo.
Fai reclamo: c'è dettaglio tot sedute sia in prescrizione che fattura che non sia tutto cumulato?
Fai reclamo: c'è dettaglio tot sedute sia in prescrizione che fattura che non sia tutto cumulato?
- ottobre_rosso
No: i vouchers approvati dopo il 15 dicembre hanno, anzi... avevano scadenza il 31/12
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro