Piano sanitario 2022-2023
Piano sanitario 2022-2023
Buongiorno, Ho appena letto il piano sanitario... che dire una bella fregatura. Ho cercato nelle varie opzioni il rimborso per genitore in RSA ma non l'ho trovato. Vi risulta che sia stato completamente eliminato da qualsiasi piano sanitario?
Re: Piano sanitario 2022-2023
Secondo me bisogna aspettare ancora, dato che il sito è a detta loro "in aggiornamento"... Infatti non sono ancora disponibili i documenti informativi precontrattuali 2022-23 ma solo le schede sintetiche.
Si quasi tutte le prestazioni sociali abolite per ridurre i costi visto che con 13 euro è difficile starci dentro visto che gli utilizzatori sono aumentati.
Sul sito trovi i piani.
Comunque non puoi cambiare piano
-
nicola.t@stel.it
Per quel che mi riguarda ci sono solo aspetti negativi tipo:
- Aumento notevole della contribuzione volontaria per i familiari fiscalmente non a carico a fronte di un servizio rivisto in difetto (ottimo connubio, ti chiedo più soldi per dartene di meno...
- Praticamente ti paghi un 30% su tutto!...addirittura anche sui ticket! (tra l'altro anche se attivi volontariamente il piano F da 1814,50Euro!!!!
- Massimali rivisti in super super difetto (es. Fisioterapia in circuito diretto passa da illimitati a 500 Euro
- Lenti con montatura.....80 Euro ogni mai....da dividere in famiglia!!......e mi fermo qui...
Per fortuna ancora abbiamo la possibilità di ammalarci o infortunarci..... senza dover DARE NOI DEI SOLDI!!
Effettivamente è scandaloso che i sindacati abbiano accettato questa cosa. Penso che si dovrebbe cambiare completamente il fondo e tornare a UniSalute
Unisalute è ancora peggio e comunque noi non possiamo cambiare proprio niente. Se vuoi puoi solo farti un'altra assicurazione personale
-
gregmassimo
Salve a tutti, chiedo per capire se la variazione del piano 2022-2023 e' regolare, nel senso che non doveva essere comunicata prima tale variazione cosi che una persona poteve decidere di non aderire piu' al fondo e quindi l'azienda non versava la quota? Grazie a chi potra' darmi delucidazioni....
dovresti chiedere al datore di lavoro se a loro è stato comunicato visto che non aderisci tu ma lui che paga e decide anche che piano applicarti. Tu se vuoi usufruisci altrimenti no
-
gregmassimo
Grazie, chiederò in azienda. Colgo l'occasione per augurarti buone feste
Buone feste anche a te