Anche a me oggi è successa una cosa simile, dipende proprio dalla struttura!Mary ha scritto: ↑gio lug 29, 2021 11:49 amLa storia infinita ... ora la Struttura mi ha chiesto di provare ad annullare il voucher e ripresentarlo.
Cosi ho chiesto a Metasalute e ho reinserito quello nuovo. Ma anche l'operatore mi ha detto che le tariffe sono inserite a sistema, non c'è un omino che a mano mette i prezzi delle sedute.giustamente ... quindi mi aspetto di nuovo lo stesso problema...
Anche questa mattina la struttura mi ha detto "sennò deve pagare lei la differenza".![]()
Siamo arrivati a fine luglio, perso tempo e non ho potuto cercare una nuova struttura per agosto. Vogliono portarmi ad andare li per forza, ma piuttosto sto con la schiena rottao andrò più avanti.
grazie ancora, farò sapere![]()
Sento diverse cliniche convenzionate, per capire quale abbia minor attesa. Un centro diagnostico (distaccamento di un ospedale locale) a domanda "ho convenzione Metasalute, mi dite prima disp per visita blablabla?", mi risponde:
Ho richiesto poi voucher per l'ospedale a cui questo centro fa riferimento, avendo loro disponibilità immediata. Nessuno ha fatto cenno al valore o altro. Assurdo, infatti ho risposto loro che non è compito dell'assicurato verificare l'importo, ma piuttosto loro responsabilità assicurarsi che le tariffe vengano comunicate al fondo.Buongiorno,
la visita chirurgica costa 200€. La prima disponibilità sarà su settembre (non abbiamo ancora la data). Si assicuri, quando richiederà il voucher, che l'importo del voucher corrisponda alla cifra che le ho indicato perché se il voucher dovesse essere autorizzato per un importo inferiore, non potremo prenotare la visita se lei non corrisponderà la differenza.