PACCHETTI PREVENZIONE Base e Uomo
PACCHETTI PREVENZIONE Base e Uomo
Salve,
per fare chiarezza qualcuno potrebbe indicare come ha prenotato i vari pacchetti prevenzione visto che ci sono discordanze tra come sono indicati nella guida rispetto alla fase di prenotazione?
Il pacchetto E.2.1 PREVENZIONE BASE della guida (esami sangue, feci, urine ECG, ect) a cosa corrisponde in fase di prenotazione nel sito (ho le seguenti opzioni: Prevenzione cardiovascolare o Prevenzione Uomo età compresa tra 40 e 50 anni)
Credo che sia la corrispondenza sia:
E.2.1 PREVENZIONE BASE corrisponde a Prevenzione cardiovascolare
E.4 PREVENZIONE UOMO corrisponde a Prevenzione Uomo età compresa tra 40 e 50 anni (visto che ho 42 anni credo che il sistema abbia scelto questa dicitura)
Qualcuno sa con certezza la corripondenza esatta? Grazie Saluti
per fare chiarezza qualcuno potrebbe indicare come ha prenotato i vari pacchetti prevenzione visto che ci sono discordanze tra come sono indicati nella guida rispetto alla fase di prenotazione?
Il pacchetto E.2.1 PREVENZIONE BASE della guida (esami sangue, feci, urine ECG, ect) a cosa corrisponde in fase di prenotazione nel sito (ho le seguenti opzioni: Prevenzione cardiovascolare o Prevenzione Uomo età compresa tra 40 e 50 anni)
Credo che sia la corrispondenza sia:
E.2.1 PREVENZIONE BASE corrisponde a Prevenzione cardiovascolare
E.4 PREVENZIONE UOMO corrisponde a Prevenzione Uomo età compresa tra 40 e 50 anni (visto che ho 42 anni credo che il sistema abbia scelto questa dicitura)
Qualcuno sa con certezza la corripondenza esatta? Grazie Saluti
-
paolo busto
Re: PACCHETTI PREVENZIONE Base e Uomo
È corretto quello che dici:
- prevenzione base: esame sangue+ECG+urine
- prevenzione uomo: visita urologica ed esami in base all'età
confermo ciao
Davide
Davide
-
sabatino76
scusate ma vi risulta che entrambi i pacchetti siano gratuiti una volta l'anno?paolo busto ha scritto: ↑mer gen 02, 2019 7:07 pmÈ corretto quello che dici:
-
sabatino76
scusate ma vi risulta che entrambi i pacchetti siano gratuiti una volta l'anno?paolo busto ha scritto: ↑mer gen 02, 2019 7:07 pmÈ corretto quello che dici:
no, prevenzione base una volta all'anno, prevenzione uomo una volta ogni due anni
Ciao a tutti, se ho capito bene:
- prevenzione base: esame sangue+ECG+urine -----> (1 volta all'anno)
- prevenzione uomo: visita urologica ed esami in base all'età -----> (1 volta ogni 2 ANNI)
Di conseguenza, essendo neo inscritto over 55, potrei prenotare entrambi lo stesso giorno presso la struttura che scelgo, giusto?
Inoltre, mi confermate che non vi è la necessità di prescrizione medica?
THS a tutti
- prevenzione uomo: visita urologica ed esami in base all'età -----> (1 volta ogni 2 ANNI)
Di conseguenza, essendo neo inscritto over 55, potrei prenotare entrambi lo stesso giorno presso la struttura che scelgo, giusto?
THS a tutti
Ciao, non sono certo che ti consentano di eseguire due pacchetti prevenzione nello stesso giorno.lopla ha scritto: ↑gio feb 14, 2019 11:53 amCiao a tutti, se ho capito bene:
THS a tutti
Tu provaci e poi facci sapere.
DAvide
Non è necessaria la prescrizione.lopla ha scritto: ↑gio feb 14, 2019 11:53 amCiao a tutti, se ho capito bene:
THS a tutti
Credo si possano fare due pacchetti lo stesso giorno (a me lo aveva proposto una struttura dove ho fatto il pacchetto base, ma io in quel caso avevo già fatto prima il pacchetto uomo, però se me lo hanno proposto direi che non ci dovrebbero essere problemi
grazie per l'informazione. Anche presso la struttura dove ho prenotato (Bios spa Roma) c'era molta confusione sui pacchetti. Insieme abbiamo deciso di farne uno per volta, iniziando da quello base. L'unico dubbio riguarda l'analisi delle feci ..... non mi hanno saputo dire se il pacchetto "Prevenzione Base" prevede che venga effettuato su 1 oppure su 3 campioni. Sentirò Metasalute (...... se ci riuscirò). ciao