A quello citato da te il 12/12/2020 in risposta a cadex1 (il primo post dopo quello di cadex1 in cui spiegava il suo problema)
Per problemi intento quelli possibili associati al fatto che il quesito da me indicato è diverso da quello della ricetta del medico. E' vero che ormai hanno accettato la pratica e io ho fissato l'appuntamento, quindi non dovrebbero più fare storie....al limite mi chiederanno di pagare la prestazione
Quesito diagnostico diverso dalla ricetta
Re: Quesito diagnostico diverso dalla ricetta
Alla fine poi sei riuscito a fare la visita? Hai avuto problemi? Ho fatto il tuo stesso ragionamento, mal che vada mi faranno delle storie e pagherò la prestazione..abertero ha scritto: ↑mar dic 15, 2020 2:05 pmA quello citato da te il 12/12/2020 in risposta a cadex1 (il primo post dopo quello di cadex1 in cui spiegava il suo problema)
Per problemi intento quelli possibili associati al fatto che il quesito da me indicato è diverso da quello della ricetta del medico. E' vero che ormai hanno accettato la pratica e io ho fissato l'appuntamento, quindi non dovrebbero più fare storie....al limite mi chiederanno di pagare la prestazione
Re: Quesito diagnostico diverso dalla ricetta
Buongiorno, avete avuto problemi con le pratiche? avete dovuto pagarle alla fine? grazie per la risposta.cadex1 ha scritto: ↑mer dic 23, 2020 7:12 pmAlla fine poi sei riuscito a fare la visita? Hai avuto problemi? Ho fatto il tuo stesso ragionamento, mal che vada mi faranno delle storie e pagherò la prestazione..abertero ha scritto: ↑mar dic 15, 2020 2:05 pmA quello citato da te il 12/12/2020 in risposta a cadex1 (il primo post dopo quello di cadex1 in cui spiegava il suo problema)