Chirurgia refrattiva - impianto lente fachica
Re: Chirurgia Refrattiva con Lenti Intraoculari ICL
non previsto con piano base ma solo dal piano A e non puoi cambiare forse il prossimo anno col welfare
Cortesemente non aprire mille argomenti nuovi se ne esistono già di inerenti grazie è un forum e va consultato vedi dettagli nel topic con cui ho fuso l'argomento
Cortesemente non aprire mille argomenti nuovi se ne esistono già di inerenti grazie è un forum e va consultato vedi dettagli nel topic con cui ho fuso l'argomento
-
Matteo Magnani
Re: Chirurgia refrattiva - impianto lente fachica
Grazie per la risposta e per aver unito l'argomento con quello inerente già esistente!
Salve
Sono anche io nella medesima situazione. Piano base e necessità di operazione icl.
Un paio di domande:
Il rimborso è valido solo per le strutture convenzionate?
Cosa significa passaggio del piano A con il welfare?
Scusate ma è la prima volta che mi inerpico in queste richieste a métasalute
Sono anche io nella medesima situazione. Piano base e necessità di operazione icl.
Un paio di domande:
Il rimborso è valido solo per le strutture convenzionate?
Cosa significa passaggio del piano A con il welfare?
Scusate ma è la prima volta che mi inerpico in queste richieste a métasalute
Piano base non previsto l'intervento solo dal piano A in poi.
Col welfare passi al piano D a maggio.
Leggiti il contratto almeno e consulta il forum cercando passaggio piano e trovi tutto.
Sotto sezione Fondo metasalute trovi documentazione per nuovi iscritti.
Trovi tutto: non possiamo spiegare il funzionamento dalle basi per ogni iscritto.
Il forum è fatto per essere consultato con lente in alto a destra
Col welfare passi al piano D a maggio.
Leggiti il contratto almeno e consulta il forum cercando passaggio piano e trovi tutto.
Sotto sezione Fondo metasalute trovi documentazione per nuovi iscritti.
Trovi tutto: non possiamo spiegare il funzionamento dalle basi per ogni iscritto.
Il forum è fatto per essere consultato con lente in alto a destra
Perfetto. Adesso mi è chiara la procedura. Col piano D a cui potrò passare con il welfare a maggio, posso accedere a questa prestazione.
Dunque per chi lo ha già fatto, vale sempre che se la struttura non è convenzionata posso richiedere il rimborso.
Vale anche per le lenti? O quelle non essendo esplicitate nel piano non sono rimborsabili?
Dunque per chi lo ha già fatto, vale sempre che se la struttura non è convenzionata posso richiedere il rimborso.
Vale anche per le lenti? O quelle non essendo esplicitate nel piano non sono rimborsabili?
Veramente non mi risulta che abbiano detto che quest'anno si può passare al piano D con il welfare. Dovevano dirlo entro marzo ma niente
nel regolamento 2022 all'ultima pagina se ne parla
https://www.fondometasalute.it/wp-cont ... o-2022.pdf
non è sufficiente, ci vuole una comunicazione ufficiale?
Ti è arrivata comunicazione di apertura della finestra di cui parlano?
Avevano comunicato che era in sospeso e avrebbero fatto sapere entro primo trimestre 2022. Tu hai ricevuto qualcosa?
Avevano comunicato che era in sospeso e avrebbero fatto sapere entro primo trimestre 2022. Tu hai ricevuto qualcosa?
Non vorrei che fraintendessi, non era una critica, era semplicemente una domanda, a me non è arrivato nulla, ma ho dato disposizione all'amministrazione per fare il cambio, se va a buon fine vi faccio sapere.
ciao
facci sapere perché non hanno detto ancora niente