Scorporare fattura
Scorporare fattura
Buongiorno a tutti. Chiedo gentilmente una cosa: mia figlia, iscritta al Fondo Metasalute dal 01 ottobre 2017 regolarmente sotto la mia tutela, ha subito un intervento di implantologia per l'estrazione di un dente in inclusione ossea totale. Tale processo è iniziato nel 2015 e terminato a dicembre del 2018. La fattura in mio possesso indica tutte le rate dei pagamenti effettuati, e cioè dal 2015 al 2018. A questo punto mi chiedo se è possibile inviarla così come è, insieme a tutti i referti e alla dichiarazione del medico, o se deve essere scorporata dai pagamenti antecedenti la mia iscrizione al Fondo. Ringrazio chiunque possa aiutarmi, Tullio.
-
Luciano1978
Re: Scorporare fattura
Ti conviene scorporare il tutto così rimbalzi sicuramente! Ma sono sicuro che rimbalzi anche scorporando però provaci...
Cobbatto METASALUTE
Re: Scorporare fattura
Ciao Tulliotullio ha scritto: ↑sab dic 15, 2018 1:33 pmBuongiorno a tutti. Chiedo gentilmente una cosa: mia figlia, iscritta al Fondo Metasalute dal 01 ottobre 2017 regolarmente sotto la mia tutela, ha subito un intervento di implantologia per l'estrazione di un dente in inclusione ossea totale. Tale processo è iniziato nel 2015 e terminato a dicembre del 2018. La fattura in mio possesso indica tutte le rate dei pagamenti effettuati, e cioè dal 2015 al 2018. A questo punto mi chiedo se è possibile inviarla così come è, insieme a tutti i referti e alla dichiarazione del medico, o se deve essere scorporata dai pagamenti antecedenti la mia iscrizione al Fondo. Ringrazio chiunque possa aiutarmi, Tullio.
la polizza copre le spese sostenute dal 1° ottobre 2017 in poi. Anche per patologie antecedenti. Ma non le fatture precedenti a quella data.
DAvide