INTERVENTI CHIRURGICI
Operazione ernia
Gentilmente vorrei sapere se è possibile fare passare l'operazione di ernia al disco con metasalute , non ho il piano base ma il "D"
Re: INTERVENTI CHIRURGICI
verificare in elenco interventi come già detto in questo topic e c''è il link
PS: non aprire topic nuovi se argomento è già trattato disperdi solo informazioni. Non si può aprire un topic per ogni tipo di intervento: il forum va consultato
PS: non aprire topic nuovi se argomento è già trattato disperdi solo informazioni. Non si può aprire un topic per ogni tipo di intervento: il forum va consultato
Respinta richiesta intervento
Ho inoltrato la richiesta di voucher salute per un intervento di Laparocele essendomi stata diagnosticata una laparocele ombelicale piu diastasi addominale patolgica.
Come mai? Ho richiesto piu volte alla centrale operativa ma nessuno sa darmi risposta.
Come mai? Ho richiesto piu volte alla centrale operativa ma nessuno sa darmi risposta.
Re: Respinta richiesta intervento
ma come nessuno ti sa dare una risposta? Non ci credo
Hai piano base? se non è in questo elenco https://www.fondometasalute.it/wp-conte ... 2-2023.pdf non passa
E cortesemente pregasi consultare il forum e prima di aprire un nuovo argomento vedere se ne esiste già uno coerente dove porre la domanda grazie
Hai piano base? se non è in questo elenco https://www.fondometasalute.it/wp-conte ... 2-2023.pdf non passa
E cortesemente pregasi consultare il forum e prima di aprire un nuovo argomento vedere se ne esiste già uno coerente dove porre la domanda grazie
Re: Respinta richiesta intervento
Ma perchè c'è un elenco di interventi chirurgi? Gli interventi soprattutto se mutuabili, non sono tutti interventi per patologia?newland ha scritto: ↑gio gen 19, 2023 5:27 pmma come nessuno ti sa dare una risposta? Non ci credo
Se non sono previsti, è possibile chiedere una diaria di ricovero e di pos ricovero?
Re: INTERVENTI CHIRURGICI
Ma come perché c'è un elenco con 13 euro di piano base come fai a coprire tutti gli interventi che costano decine di migliaia di euro?
E soprattutto cosa c'entrano quelli mutuabili? Appunto fai con SSN così non li paghi.
Sarebbe bello avere tutto coperto ma vai a farti un preventivo per avere tutto coperto e vedrai i costi.
Il forum è fatto per essere consultato bastava che leggessi le risposte precedenti che se intervento non previsto dal tuo piano NON PUOI CHIEDERE NIENTE ASSOCIATO ALLO STESSO
E soprattutto cosa c'entrano quelli mutuabili? Appunto fai con SSN così non li paghi.
Sarebbe bello avere tutto coperto ma vai a farti un preventivo per avere tutto coperto e vedrai i costi.
Il forum è fatto per essere consultato bastava che leggessi le risposte precedenti che se intervento non previsto dal tuo piano NON PUOI CHIEDERE NIENTE ASSOCIATO ALLO STESSO