asportazione nei

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Benedetta

Rimozione nei

Messaggio da Benedetta » mer ago 11, 2021 11:52 am

Buongiorno, sapete se l'assicurazione copre la rimozione di un neo effettuata in clinica privatamente? Non era a scopo estetico
Grazie

newland

Re: asportazione nei

Messaggio da newland » mer ago 11, 2021 12:13 pm

pregasi non aprire argomenti nuovi se già presenti. Utilizzare la lente per effettuare la ricerca grazie
Comunque non previsto dal piano

R89it

Messaggio da R89it » gio ago 19, 2021 8:00 pm

No non rimborsano interventi di rimozioni neo o in generale di "neoformazioni cutanee" (cisti, condilomi, xantelasmi e chi più ne ha, più ne metta).

Comunque nel sito è preste l'assistente virtuale, a mio avviso è UTILISSIMO: scrivendo il nome della prestazione compare un elenco di tutte le voci inerenti ed è quindi possibile sapere se il proprio piano la preveda o meno.

Io devo rimuovere una cisti dorsale ed ovviamente l'assistente mi dava sempre "non è previsto per il tuo piano". Ho provato comunque ad richiedere un voucher, ma me l'hanno rifiutato.

I ticket invece (non ho letto il regolamento, ma ho visto qui sul forum) mi pare di capire che vengano quasi sempre rimborsati...si tratta poi di un costo nettamente inferiore.

newland

Messaggio da newland » ven ago 20, 2021 6:34 am

i ticket rispettano le stesse regole di voucher è rimborsi: se la prestazione non è prevista o non è indicata una patologia non passano.
Per cortesia leggere la documentazione e non dare notizie di cui non si è sicuri che magari una persona legge solo il tuo messaggio e o pensa che passi tutto e ci rimette. Grazie

Rispondi