OCCHIALI DA VISTA
- ottobre_rosso
Re: OCCHIALI DA VISTA
@davide
Hai diritto al rimborso.
Qui trovi tutto:
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... ontatto-5/
Hai diritto al rimborso.
Qui trovi tutto:
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... ontatto-5/
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
se vai da convenzionato risparmi di più naturalmente ma se costa di più fatti i conti.
Le regole sono sempre quelle: convenzionato paghi meno o proprio non paghi non convenzionato rimborso parziale. Fai quello che vuoi
Le regole sono sempre quelle: convenzionato paghi meno o proprio non paghi non convenzionato rimborso parziale. Fai quello che vuoi
-
DAVIDE.SPREAFICO
puoi andare da chi vuoi se non esiste convenzionato nella tua provincia puoi andare da non convenzionato alle stesse condizioni, quindi non è il tuo caso. Quindi se non vuoi andare dal convenzionato perché ha prezzi più alti va da non convenzionato con rimborso più basso.
Come si calcolano i 3 anni per le lenti?
Salve,
mi sono state prescritte delle nuove lenti da vista.
Le ultime fatte e rimborsatemi da metaSalue risalgono a maggio 2018.
Il rimborso ogni 3 anni come viene calcolato?
Ne ho diritto già perchè i 3 anni (da calendario) sono trascorsi o devo aspettare il 2022?
Grazie!
mi sono state prescritte delle nuove lenti da vista.
Le ultime fatte e rimborsatemi da metaSalue risalgono a maggio 2018.
Il rimborso ogni 3 anni come viene calcolato?
Ne ho diritto già perchè i 3 anni (da calendario) sono trascorsi o devo aspettare il 2022?
Grazie!
pregasi non aprire topic nuovi se ce ne sono già di inerenti. Usare la lente per consultare: è un forum non una chat.Trovi qui la risposta infatti
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum che trovo molto utile, anche se non ho trovato risposta a questa mia domanda:
Piano base- per acquisto occhiale completo rimborso 150/100 (convenzionato/non convenzionato), con vincoli prescrizione / referto / fattura e conformità lenti al referto.
Avendo un occhiale con montatura classica ancora in ottimo stato, ma dovendo sostituire le lenti per calo della vista e non avendo mai usufruito di rimborsi metasalute, posso cambiare solo le lenti ? Con quali massimali ?
Piano base- per acquisto occhiale completo rimborso 150/100 (convenzionato/non convenzionato), con vincoli prescrizione / referto / fattura e conformità lenti al referto.
Avendo un occhiale con montatura classica ancora in ottimo stato, ma dovendo sostituire le lenti per calo della vista e non avendo mai usufruito di rimborsi metasalute, posso cambiare solo le lenti ? Con quali massimali ?
non hai trovato? Scritto chiaro e tondo rimborso vale per lenti e montatura e lenti a contatto quindi se compri solo le lenti porti la fattura per quelle. Massimale invariato. Io con 150 euro non mi compro neanche una lente non so tu
ciao,
non ho trovato la risposta a questo quesito, anch io devo rifare gli occhiali e ho sostenuto già la visita dall'optometrista abilitato direttamente presso il centro ottico (non convenzionato) dove intendo acquistare lenti e occhiali. Ora, nella procedura leggo che per avere il rimborso devo presentare "il certificato del medico oculista o optometrista":quindi io intendo O dall'oculista OPPURE da un optometrista. Non ho intenzione di fare anche la visita medica oculistica,vorrei solo ricevere il rimborso dei 100 euro per gli occhiali:siamo sicuri che il certificato dell'optometrista è sufficiente? o rischio che mi chiedano poi quello dell'oculista (in questo caso dopo che ho già fatto gli occhiali non potrei piu presentarlo in quanto avrebbe data successiva alla fattura degli occhiali).
Qualcuno ha ricevuto rimborso presentando solo
- certificato optometrista
-certificato conformità lenti
-fattura occhiali e lenti
?
grazie se mi risolverete questo dubbio
ci sono 30 pagine di risposte in questo topic e tu non l'hai trovata: vai a pagina 3 Ha risposto Davipas nel 2018
Logico che abbiamo ricevuto rimborso se presenti la documentazione richiesta
Logico che abbiamo ricevuto rimborso se presenti la documentazione richiesta