Impianto autorizzato ed eseguito, negata la corona???

Area dedicata ai dubbi e alle domande
ottobre_rosso

Re: Impianto autorizzato ed eseguito, negata la corona???

Messaggio da ottobre_rosso » mar giu 01, 2021 1:29 pm

no perche' non sei tu a decidere
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

lino.74

Re: Rimborso Impianto+corona, quanto di copertura?

Messaggio da lino.74 » mar giu 01, 2021 3:28 pm

grazie per aver risposto.
Da quanto vedo la copertura è di solo 700 euro (??), se fosse così non capisco tre cose:
1) che c'entra se il dente è stato estratto 2 anni fa, sempre uguale costa l'impianto
2) se ogni impianto mi cosat 1.200 euro (lasciamo stare la corona a 500 euro che viene contata a parte) e il totale fa 2.400, come mai il dentista mi ha detto che devo pagare "solo" 700 euro (più 200 euro di lembo pariatale che non viene coperto perchè superato massimale)? Non è che si è confuso, essendo da poco convenzionato, e invece di dirmi che Metasalute copre per 700 euro (dovendo aggiungere io 1700) mi ha detto che devo mettere 700 (facendomi risparmiare 1700)? la differenza è molta, non vorrei trovarmi delle sorprese.
3) se dovessi farmi un altro impianto il prossimo anno, c'è la possibilità, facendo poco prima l'estrazione del dente, di averlo coperto per l'intera cifra?
Grazie

ottobre_rosso

Re: Impianto autorizzato ed eseguito, negata la corona???

Messaggio da ottobre_rosso » ven giu 04, 2021 9:23 am

Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi