Rifiuto rimborso ticket
Re: Rifiuto rimborso ticket
Anche io ho lo stesso problema, ho chiesto rimborso del ticket per analisi del sangue fatte in ospedale e la pratica è stata sospesa con questa motivazione:
In attesa di integrazione documentale: manca dettaglio in fattura dal quale si evinca il regime della prestazione (ticket-SSN o privato). In caso di prestazione SSN inviare foglio di prenotazione/accettazione che lo attesti.
In attesa di integrazione documentale: manca dettaglio in fattura dal quale si evinca il regime della prestazione (ticket-SSN o privato). In caso di prestazione SSN inviare foglio di prenotazione/accettazione che lo attesti.
perchè devi inserire senza patologia né prescrizione come diciamo sempre. Annulla e rifà
A dire il vero l'avrei inserita senza patologia né prescrizione, tra l'altro ne ho inserita un'altra due mesi fa con la stessa procedura e mi è stata rimborsata senza problemi
cioè l'hai già inserita senza? ma sulla fattura c'è scritto ticket o no?
Sulla fattura non c'è scritto ticket, ma l'intestazione è: Azienda Usl Toscana..... e in basso c'è anche il numero della richiesta.
- ottobre_rosso
ecco la causa del rifiuto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Allora devi inserire tutto e sperare di avere una patologia sulla ricetta altrimenti non ti rimborsano
Farò così, grazie mille
Rimborso ticket
Ciao a tutti,
fino all'anno scorso mi è sempre stato rimborsato il ticket, senza chiedere attestazioni patologie o altri documenti, inviavo solo la fattura.
Forse è cambiato qualcosa?
fino all'anno scorso mi è sempre stato rimborsato il ticket, senza chiedere attestazioni patologie o altri documenti, inviavo solo la fattura.
Forse è cambiato qualcosa?
- ottobre_rosso
Re: Rimborso ticket
Dal feedback di molti assicurati pare che Previmedical pretenda l'inserimento dell'impegnativa durante la richiesta online di rimborso, di conseguenza, a seconda del quesito diagnostico presente su di essa, è sempre più difficile ottenere il rimborso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro