Visita dermatologica e Vaucher annullato
Re: Visita dermatologica e Vaucher annullato
Salve a tutti ovviamente ci deve essere la patologia o comunque il sospetto di una patologia e fin qui ormai è chiaro. Ma all'interno del piano c'è anche il pacchetto prevenzione tumori della pelle ...basta attivare quello e non serve l'impegnativa. È una visita completa. Ovvio devi prenotare in un centro convenzionato.
Io ho fatto così sia per me che per mio figlio.
Io ho fatto così sia per me che per mio figlio.
Grazie per le risposte.
Ho risolto facendo cambiare il quesito diagnostico sull'impegnativa in "neoformazione cutanea coscia".
Per il pacchetto prevenzione l'avevo già usato 10 mesi fa, quindi non credo che possa rifarlo subito.
Ho risolto facendo cambiare il quesito diagnostico sull'impegnativa in "neoformazione cutanea coscia".
Per il pacchetto prevenzione l'avevo già usato 10 mesi fa, quindi non credo che possa rifarlo subito.
scusa ma tra neoformazione o neo non è che cambia: sembre non è patologia in quanto vuol dire la stessa cosa.
Per il pacchetto prevenzione puoi farlo una volta per anno solare non c'entra quanto tempo sia passato.
Per assurdo anche novembre 2020 e poi marzo 2021 visto che è per nucleo famigliare non a persona
Per il pacchetto prevenzione puoi farlo una volta per anno solare non c'entra quanto tempo sia passato.
Per assurdo anche novembre 2020 e poi marzo 2021 visto che è per nucleo famigliare non a persona
Strano perché questa volta mi hanno autorizzato il voucher.
Grazie per il chiarimento sulle tempistiche del pacchetto prevenzione.
Grazie per il chiarimento sulle tempistiche del pacchetto prevenzione.
Funghi nella pelle e visita
Buongiorno a tutti,
l'anno scorso ho già fatto il pacchetto prevenzione nei e quindi la visita dermatologica ad essa collegata.
Quest'anno mi son ritrovato dopo l'estate dei funghi, non potendo + usufruire del pacchetto di prevenzione, cosa posso richiedere nella visita che mi chiederà il dottore senza che me l'annullino?
Grazie,
l'anno scorso ho già fatto il pacchetto prevenzione nei e quindi la visita dermatologica ad essa collegata.
Quest'anno mi son ritrovato dopo l'estate dei funghi, non potendo + usufruire del pacchetto di prevenzione, cosa posso richiedere nella visita che mi chiederà il dottore senza che me l'annullino?
Grazie,
Prima cosa non si apre un topic per qualsiasi patologia che viene in mente ma si cerca un topic adeguato.
Secondo noi non suggeriamo patologie non essendo medici.
Chiedi al tuo medico: hai i funghi che scriva il tipo di funghi presuma tu abbia.
Comunque puoi fare anche il pacchetto prevenzione quest'anno volendo
Secondo noi non suggeriamo patologie non essendo medici.
Chiedi al tuo medico: hai i funghi che scriva il tipo di funghi presuma tu abbia.
Comunque puoi fare anche il pacchetto prevenzione quest'anno volendo
il pacchetto prevenzione me l'han bocciato avendolo fatto l'anno scorso.
nuovo contratto biennio 2021-22 dovrebbe azzerare tutti i massimali come succede per le lenti, non capisco il rifiuto.
Comunque visto che hai una patologia usa quella
Comunque visto che hai una patologia usa quella
confermo che ho richiesto il pacchetto tumori della pelle e mi è arrivata l'annullamento per motivo "Superato il numero di richieste consentite per l'evento"
non è che lo ha già fatto quest'anno qualcun altro in famiglia?