Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Esatto io ho comprato un tutore dopo un infortunio domestico siccome non c'è nessuno dicitura che mi permetta di inserire questo tipo di richiesta gli operatori mi indicano il prericovero lo so anch'io che non è corretto ma non c'è altra voce con cui inserire
prestazioni non sanitarie?
Ho guardato ovunque e non c'è modo di inserire la richiesta del tutore la mia domanda è Mi confermate che nel piano base come credo di aver capito è possibile chiedere rimborso? Perché a questo punto se così fosse procedo con il sistema raccomandata con ricevuta di ritorno
non penso esista la voce seleziona prestazioni non sanitare e vedi se c'è una voce adeguata tipo dispositivi medici o chiama numero verde sequenza 1 1 5 3 e chiedi
Riproverò ma non sanno darmi indicazioni... dopo le ultime 6 telefonate, mi dicono di provare con la voce "altro" ma anche li è impossibile.
Ho noleggiato anche la macchinetta per la magnetoterapia spero di riuscire a venirne a capo,
Comunque grazie x l'aiuto.
Ho noleggiato anche la macchinetta per la magnetoterapia spero di riuscire a venirne a capo,
Comunque grazie x l'aiuto.
Buongiorno, altro operatore che non sa cosa rispondere, passa alla soluzione raccomandata con ricevuta di ritorno, vi farò sapere com'è finita..
basta fare una pec invece di buttare soldi per la raccomandata e ha la stessa valenza legale a rbmsalutespa@pec.rbmsalute.it
Io proverei a richiamare e cerdare un operatore più pratico
Io proverei a richiamare e cerdare un operatore più pratico
Il metodo rimborsi parla chiaro raccomandata oppure on-line se fosse stata una visita un accertamento diagnostico non ci sarebbero stati problemi ma qui non essendoci la voce Devo per forza fare una raccomandata è già perso due mesi di tempo e sono fuori di €300
- ottobre_rosso
Stefano,
ma che problemi hai ad inviare il tutto via pec?
ma che problemi hai ad inviare il tutto via pec?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ma cosa stai dicendo? RIPETO: la PEC ha lo stesso valore, cioè è la stessa cosa che inviare una raccomandataStefano72 ha scritto: ↑ven apr 30, 2021 2:55 pmIl metodo rimborsi parla chiaro raccomandata oppure on-line se fosse stata una visita un accertamento diagnostico non ci sarebbero stati problemi ma qui non essendoci la voce Devo per forza fare una raccomandata è già perso due mesi di tempo e sono fuori di €300