Anticipazione data voucher

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
l.disante@tiscali.it

Anticipazione data voucher

Messaggio da l.disante@tiscali.it » mer feb 24, 2021 5:14 pm

Lunedì 15 febbraio mio figlio ha dovuto fare un controllo otorino urgente che ha avuto come esito la programmazione di un intervento urgente di tonsillectomia.
Martedì 16 febbraio ho avviato la procedura di richiesta voucher e nello stesso momento mi hanno fissato l'intervento per il 22 febbraio. Ho iniziato a chiamare il numero clienti per cercare di fare solleciti (inutilmente), ho inserito ulteriori documenti per certificare l'urgenza e ho anche scritto una mail per spiegare la situazione.
La struttura mi ha contattata dicendo che comunque l'intervento si poteva fare anche se l'approvazione del voucher arrivava il giorno dopo.
Quindi il 22 mio figlio ha fatto l'intervento, l'approvazione è arrivata il 23, ma con data del voucher 23 febbraio.
Quindi il voucher non è utilizzabile dalla struttura perchè non possono caricarlo e non possono chiedere la famosa rettifica.
HO chiamato il numero clienti, ma dicono che loro non possono fare nulla, ho scritto una email ma senza risposta.
La struttura a sua volta ha scritto una mail.
Concludendo se non ho risolto entro martedì dovrò saldare il conto di tasca mia.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

newland

Re: Anticipazione data voucher

Messaggio da newland » gio feb 25, 2021 1:18 pm

l.disante@tiscali.it

Messaggio da l.disante@tiscali.it » gio feb 25, 2021 1:31 pm

Grazie!
Ci provo e ti faccio sapere

l.disante@tiscali.it

Messaggio da l.disante@tiscali.it » mer mar 17, 2021 10:07 am

Buongiorno,

oggi dopo molte mail scambiate con metasalute/RBM, hanno sistemato il voucher annullando il precedente. Quindi tutto sistemato.
Grazie Newland per l'indicazione.

Rispondi