Rifiuto rimborso ticket
Re: Rifiuto rimborso ticket
Confermo. Si inventano di tutto per respingere le pratiche anche quando si inserisce documentazione regolare. Nicola fai segnalazioni all'Ivass e all'Agcm come sto facendo io. L'Agcm ha aperto un'indagine. Cerca in google. RBM/intesa stanno lavorando in maniera disonesta. Più segnalazioni arrivano e prima verranno multati. Non mollare. MAI! Come faccio io.
In questo caso ho sbagliato io a inserirlo no come ticket,anche se mi fa strano e non vorrei che lo hanno cambiato loro dopo la consultazione della stessa,comunque adesso attendo di nuovo la valutazione e vediamo come va...
Cose strane di metasalute,due giorni fa che ho reinserito la pratica di sopra ho mandato anche un'altra di mia moglie sempre di analisi fatti nello stesso laboratorio sempre con ricette quindi ticket ma essendo 3 il totale fattura è di 61€ e bene dopo solo due giorni pratica accettata qui di a breve mi aspetto che accettano anche la mia,da notare che la volta precedente l'ho mandata il 23 dicembre e lavorata e rifiutata a fine gennaio
Tornando al discorso ho visto che anche alla pratica accettata di mia moglie adesso non è più diagnostica in tk ma ordinaria quindi in precedenza quando hanno rifiutato la mia loro l'hanno cambiata quindi non so perché questa volta non capiscono che è un ticket e vedendo bene non mi rimborsano i 61€ ma i 36€ come previsto dal regolamento per le ordinarie, nonostante sono diversi anni che le faccio senza problemi e sempre accettate come ticket anche se in fattura non compare la dicitura e presumo che la mia la rifiuteranno di nuovo,e poi perché la mia non l'hanno fatta passare sempre a 36€,questi fanno un po come vogliono,se mando una mail a reclami@rbm pensate che risolvo o danno almeno spiegazioni?
Fai rivalutare qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html la pratica: mai visto cambiare tipologia da ticket a privato
Probabile che adesso non vedendo la dicitura ticket in fattura non la vogliono far passare come tale,cosa che fino a qualche mese fa non succedeva,a voi capita di andare in strutture convenzionate col ssn e in fattura non compare il termine ticket e viene accettata come tale?
dovrebbe esserci almeno il riferimento della ricetta però
Purtroppo e' cosi e non ci posso fare niente,anche se da anni e sempre andata cosi e passava.
purtroppo è così cosa? c'è o non c'è il riferimento del numero ricetta?
No non c'è e non ci posso fare niente visto che il laboratorio fa cosi le fatture,dovrò cambiare laboratorio e trovare uno convenzionato e andare di voucher, l'alternativa ssn ma meglio di no...