Rifiuto rimborso ticket
Rifiuto rimborso ticket
Salve al gruppo,riporto la mia ultima esperienza negativa in merito di rimborsi,io due volte l'anno faccio delle analisi in un laboratorio convenzionato col ssn quindi pago per una ricetta di analisi 36€ e pochi centesimi,fino allo scorso anno sempre rimborsati l'ultimo fatto a dicembre di 36,15€ me l'hanno annullato con la dicitura che il rimborso e max di 36€,è cambiato qualcosa che voi sapete?
Non capisco perché se è max 36€ almeno quelli non li hanno rimborsati,comunque è una lotta continua con questi..
Non capisco perché se è max 36€ almeno quelli non li hanno rimborsati,comunque è una lotta continua con questi..
Re: Rifiuto rimborso ticket
avrai sbagliato ad inserire. Avrai inserito come privato e non ticket. Non c'è limite per ticket. Reinserisci, nessuna lotta. Se vuoi evitare ancora di più le contestazioni inserisci addirittura senza patologia e senza ricetta solo fattura
Inserito come ticket,comunque l'ho rifatta vediamo come va.
senza ricetta e patologia è difficile che la passano perché sulla fattura non compare la dicitura ticket anche se si paga quello essendo convenzionato il laboratorio col ssn..
senza ricetta e patologia è difficile che la passano perché sulla fattura non compare la dicitura ticket anche se si paga quello essendo convenzionato il laboratorio col ssn..
fidati il ticket passa così basta ci sia scritto ticket in fattura. Leggi nel forum lo diciamo dappertutto di fare così per il ticket perchè se la patologia sulla ricetta è sbagliata non passa sicuro. Lo diciamo per esperienza non a caso
Se lo dite per esperienza sarà così, anche se ricordo anni addietro hai ragione,sono andato a rivedere in app la pratica mi da anziche alta diagnostica in tk come le altre volte da invece diagnostica ordinaria o simile,quindi adesso che l'ho fatta corretta dovrebbe passare,grazie x il supporto...
Fidati qui è così. Mi pare strano che non ci sia scritto ticket dovrebbe esserci anche il riferimento della ricetta. Non è che per caso hai pagato come esami privati perché costavano meno e la struttura ha fatto senza dirtelo
vedo che hai risolto avevo proposto altra soluzione
Sono diversi anni che vado sempre allo stesso laborator io e la dicitura ticket non è mai comparsa ma sempre rimborsata,vabe errore mio vediamo adesso come va..
Una curiosita quale sarebbe stata l'altra soluzione?
Una curiosita quale sarebbe stata l'altra soluzione?
intendevo quello che ho scritto prima: potrebbe essere che la struttura ti ha fatto pagare come privato quindi dovresti chiedere rimborso della prestazione privata con ricetta e patologia ma avresti rimborso parziale
No non è passata in forma privata perché il totale delle analisi e di 39€ ed ho pagato 36,15€ quindi il ticket,vediamo il responso adesso che l'ho fatta correttamente come le altre volte che è andata ok..