Ciao,
ti allego il documento che ho usato io.
E' un prestampato che gli ottici rilasciano.
Spero di essere utile.
Rimborso occhiali vista NON convenzionati
Re: Rimborso occhiali vista NON convenzionati
il certificato di conformità delle lenti è presente nella confezione delle lenti che usa l'ottica e te lo da sempre con gli occhiali nuovi.
Questo è un documento di conformità a quanto prescritto che ha fatto il tuo ottico: una cosa in più
Questo è un documento di conformità a quanto prescritto che ha fatto il tuo ottico: una cosa in più
Buongiorno a tutti,
io ho comprato degli occhiali protettivi dai raggi blu in quanto lavoro spesso col pc, ma non sono da vista (non sono miope, astigmatico né niente...ci vedo benissimo). Chiedo, sono rimborsabili anche questi?
Grazie
io ho comprato degli occhiali protettivi dai raggi blu in quanto lavoro spesso col pc, ma non sono da vista (non sono miope, astigmatico né niente...ci vedo benissimo). Chiedo, sono rimborsabili anche questi?
Grazie
Chiaro che no. Cosa metti come patologia? Devi allegare naturalmente anche la prescrizione dell'oculista o dell'optometrista con indicata la patologia. E' un'assistenza sanitaria per chi ha dei problemi di salute non si può avere il rimborso a proprio piacimento. Stai contento che ci vedi benissimo!