Ciao, ho visto che questa domanda è già stata fatta tempo fa, ma mi chiedo se non sia cambiato qualcosa nel frattempo. Vado al punto: ho richiesto un voucher per un intervento a un occhio, che è stato approvato, quindi è stata fissata la data dal centro oculistico. Ora io avrei bisogno di spostare la data alla settimana successiva, che però è fuori dal periodo di tempo di validità del voucher. Non ho ancora mai rinnovato il voucher, quindi pensavo di rinnovarlo e chiedere al centro oculistico di cambiare la data dell'appuntamento. Al centro oculistico mi hanno detto che ok per spostare l'intervento, ma la data sul voucher non possono cambiarla, che dovrei contattare io MetaSalute e chiedere la modifica. Ho provato a scrivere una mail a assistenza.metasalute@previmedical.it ma non mi hanno ancora risposto, ho provato a chiamare ma non c'è la possibilità di parlare con un operatore, ho seguito la procedura descritta dalla voce registrata e alla fine mi hanno detto che avrei ricevuto un SMS con le istruzioni... l'SMS non è mai arrivato.
Io continuerò a provare, chiamando anche in altri orari, ma, se non riuscissi a ricevere assistenza, può essere un'idea annullare la pratica e avviare una nuova richiesta, allegando la stessa documentazione? Che altro potrei fare? Se qualcuno sapesse rispondermi, gliene sarei grato!
Modifica data appuntamento voucher
-
Karl_Rossmann
Re: Modifica data appuntamento voucher
Prima cosa: lo abbiamo scritto in lungo e in largo per il forum. Per parlare con un operatore chiamare il numero verde e poi fare la sequenza 1 1 5 3.
Seconda cosa: sempre detta e ridetta. Se c'è la data sul voucher non è possibile rinnovarlo. A me non risulta che nemmeno l'operatore te la possa modficare comunque prova altrimenti devi annullare il voucher e rifarlo, con i tempi che sai.
La prossima volta devi dire alla struttura che non inserisca la data così puoi rinnovare il voucher, ma che la inserisca il giorno dell'operazione.
P.S alla mail dove hai scritto non hanno mai risposto, come già scritto dappertutto nel forum: o scrivi qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html o mandi una pec
Seconda cosa: sempre detta e ridetta. Se c'è la data sul voucher non è possibile rinnovarlo. A me non risulta che nemmeno l'operatore te la possa modficare comunque prova altrimenti devi annullare il voucher e rifarlo, con i tempi che sai.
La prossima volta devi dire alla struttura che non inserisca la data così puoi rinnovare il voucher, ma che la inserisca il giorno dell'operazione.
P.S alla mail dove hai scritto non hanno mai risposto, come già scritto dappertutto nel forum: o scrivi qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html o mandi una pec