Ciao a tutti, abito in Umbria, ho avuto necessità di andare on uno studio odontoiatrico, uno di questi che ora vanno in voga...fatto un preventivo per impianto superiore e inferiore, dopo aver valutato la loro offerta chiedo un finanziamento che presso la loro sede mi viene accettato, bene. Faccio tutta l'arcata superiore e mi vidne richiesto per fare l'arcatainferiore un supplemento di cirva 2.800 euro...faccio presente che ho preso il finanziamento in base al loro preventivo e quindi credo dj nn dover dare altre somme.
Colpo di scena il preventivo era sbagliato ...mancavano le corone !!! quindi il mio finanziamento ha coperto solo la parte superiore! Perché pur nn essendo nel preventivo le corone le hanno messe ma io ero all'oscuro di tutto quanto accaduto in quanto nn sono un dentista e nn ho preso coscienza del fatto che il preventivo nn era completo! Ho cercato un accordo ...aggiungere 600 euro e finire il lavoro. Da parte loro è stato riconosciuto l'errore ma nn vogliono fare altro se nn a pagamento per le spese vive 1000 circa ma per me è un problema avendo altre spese cui far fronte e nn lavorando. Cosa fare secondo voi ho chiesto dj farmi sapere ma nn ricevo mesi ma risposta...giusto che sia io a farmi Ncora avanti ? Al primo incontro scontro sono stata io a farmi avanti ma nn lo trovo giusto perché penso siano poco seri visto che l'errore non è da parte mia
Preventivo odontoiatrico
Re: Preventivo odontoiatrico
finanziamento? Intendi voucher? Scusa ma non si capisce qual è la tua domanda
-
annaritakira
Il preventivo é stato preso con la finanziaria Findomestic tramite la struttura odontoiatrica ...la mia domanda è....possono chiedere altre somme se il preventivo è stato fatto dalla stessa struttura ? Io devo dare altra liquidità per terminare il lavoro anche se da parte loro è stato riconosciuto l'errore di aver sbagliato il preventivo ?
scusa ma hai sbagliato forum qui si parla di Fondo Metasalute un'assicurazione sanitaria non di prestiti
-
annaritakira
Ok Scusate ma comunque NON HO RICHIESTO NESSUN PRESTITO