Disdetta struttura
Disdetta struttura
Buongiorno, dopo il dentista e l'agopuntura anche la struttura dove effettuo fisioterapia ha dato la disdetta a previmedical in quanto hanno uno scoperto di €70000.... Avete dei suggerimenti?
Re: Disdetta struttura
manda un reclamo a Previmedical spiegando la situazione. Dopo mio reclamo per una struttura hanno pagato e la struttura è rimasta
Buongiorno, posto anche io la mia esperienza, seppur breve.
In queste settimane sto provando a richiedere dei voucher salute e dei pacchetti prevenzione per esami vari, mi è già capitato con 3 strutture che nonostante compaiano quando si effettua una ricerca poi chiamando dicano che non sono più convenzionate per quell'esame da vari mesi o non sono proprio più convenzionate con previmedical.
La soluzione è sicuramente chiamare la struttura che si vorrebbe scegliere prima di attivare una qualsiasi pratica tuttavia mi sembra abbastanza un disservizio che ci siano molte strutture all'interno della ricerca che alla fine non sono più convenzionate con l'assicurazione.
Avete notato anche voi questa situazione? è stato sempre così o ultimamente questo fenomeno si è intensificato? grazie molte
In queste settimane sto provando a richiedere dei voucher salute e dei pacchetti prevenzione per esami vari, mi è già capitato con 3 strutture che nonostante compaiano quando si effettua una ricerca poi chiamando dicano che non sono più convenzionate per quell'esame da vari mesi o non sono proprio più convenzionate con previmedical.
La soluzione è sicuramente chiamare la struttura che si vorrebbe scegliere prima di attivare una qualsiasi pratica tuttavia mi sembra abbastanza un disservizio che ci siano molte strutture all'interno della ricerca che alla fine non sono più convenzionate con l'assicurazione.
Avete notato anche voi questa situazione? è stato sempre così o ultimamente questo fenomeno si è intensificato? grazie molte
devi lamentarti con le strutture stesse perchè c'è anche qualcuno che fa il furbetto e non accetta più anche se non ha disdetto. Nella mia zona Trieste non riscontro questi problemi: l'unica struttura che aveva bloccato momentaneamente le prestazioni ha risolto perché è stata liquidata.
Oggi per curiosità ho provato a telefonare alla struttura dove effettuavo agopuntura fino a febbraio, mi hanno detto che da febbraio ad oggi non hanno ancora preso un centesimo dei 55. 000 euro di insoluto. Loro hanno proprio dato la disdetta e non compaiono più sul sito. La struttura dove faccio fisioterapia ha mandato ieri la disdetta e decreto ingiuntivo e non lavorerà più con loro nemmeno se pagheranno tutto. Solo che queste erano molto vicine a me con orari flessibili, ora dovrò andare più lontano... Fino a quando ci sarà lo stesso problema.
Ormai stanno disdicendo un sacco di strutture causa insolvenza.
Idem il mio dentista storico, scoperto di xx mila euro.
Idem il mio dentista storico, scoperto di xx mila euro.
Non capisco perché non pagano. I soldi dalle aziende li incassano ogni mese.
Buongiorno
Anche il mio dentista sta lasciando Metasalute perché dice che vengono pagati poco e in ritardo. Egli sta ultimando i lavori iniziati, ma non prende più appuntamenti. Pertanto nell'elenco dei dentisti è ancora presente, ma in sostanza non si può prenotare. Io vivo a Cagliari e purtroppo le strutture convenzionate non sono molte.
Qualche settimana fa ho avuto problemi con una struttura che era l'unica in Sardegna a fare quasi tutto, pacchetti prevenzione compresi. Fra l'altro un"ottima struttura. Io avevo un vaucher per una colonscopia da effettuare presso di.loro. Ma sì sono rifiutati di darmi un appuntamento dicendo che non erano convenzionati. Invece previmedical mi dice che a tutt'oggi lo sono. Un comportamento davvero poco lodevole. Fra l altro l unica altra struttura che in Sardegna è convenzionata con metssalute, al momento ha chiuso l ambulatorio delle colonscopia e il CUP della Regione Sardegna non prenota a momento colonscopie col SSN. Posso farla solo in privato a euro 250. Che dire?! Senza parole.
Anche il mio dentista sta lasciando Metasalute perché dice che vengono pagati poco e in ritardo. Egli sta ultimando i lavori iniziati, ma non prende più appuntamenti. Pertanto nell'elenco dei dentisti è ancora presente, ma in sostanza non si può prenotare. Io vivo a Cagliari e purtroppo le strutture convenzionate non sono molte.
Qualche settimana fa ho avuto problemi con una struttura che era l'unica in Sardegna a fare quasi tutto, pacchetti prevenzione compresi. Fra l'altro un"ottima struttura. Io avevo un vaucher per una colonscopia da effettuare presso di.loro. Ma sì sono rifiutati di darmi un appuntamento dicendo che non erano convenzionati. Invece previmedical mi dice che a tutt'oggi lo sono. Un comportamento davvero poco lodevole. Fra l altro l unica altra struttura che in Sardegna è convenzionata con metssalute, al momento ha chiuso l ambulatorio delle colonscopia e il CUP della Regione Sardegna non prenota a momento colonscopie col SSN. Posso farla solo in privato a euro 250. Che dire?! Senza parole.
se non c'è struttura convenzionata entro 30 km dalla tua abitazione puoi fare in una struttura privata e farti rimborsare totalmente in quanto non ci siono strutture. Fai prima uno screen della ricerca che dimostra la mancanza di strutture da allegare alla richiesta
Buonasera, io avevo capito che avrei potuto proseguire il ciclo di cura presso la struttura che ha dato la disdetta, ma il voucher richiesto oggi riporta come data di scadenza il 5 ottobre. Dopo questo mi mancherebbero 3 sedute per completare il ciclo. Mi sapete dire qualcosa?