Pacchetto maternità
Re: Pacchetto maternità
Fattura + certificato della settimana di gravidanza
-
ELENA_GUERR
Ciao! Grazie per la tua risposta!
Il certificato deve essere rilasciato dal medico di base o dalla ginecologa stessa?
Grazie
Il certificato deve essere rilasciato dal medico di base o dalla ginecologa stessa?
Grazie
-
ELENA_GUERR
Salve a tutti!
Scusate se ritorno sulla domanda, ma ho chiamato il numero verde e sono più confusa di prima!
Qualcuno sa dirmi quale è il limite del rimborso per le visite ginecologiche NON IN CONVENZIONE?
Fino a un massimo di 700€ oppure un max di 55€ per visita?
Grazie a chi risponderà!!!!!
Scusate se ritorno sulla domanda, ma ho chiamato il numero verde e sono più confusa di prima!
Qualcuno sa dirmi quale è il limite del rimborso per le visite ginecologiche NON IN CONVENZIONE?
visite ginecologiche con patologie 55 l'una quelle in gravidanza hai massimale totale di 700
-
ELENA_GUERR
Grazie mille!
Gentilissima!!!
Gentilissima!!!
noi abbiamo messo quello della ginecologa, sia nella prima che nella seconda gravidanzaELENA_GUERR ha scritto: ↑mar set 22, 2020 7:38 amCiao! Grazie per la tua risposta!
Grazie
Attenzione che poi hai una diaria di 70 € al giorno di ricovero post parto, extra i 700 €ELENA_GUERR ha scritto: ↑mer set 23, 2020 10:38 amSalve a tutti!
Scusate se ritorno sulla domanda, ma ho chiamato il numero verde e sono più confusa di prima!![]()
-
ELENA_GUERR
Salve a tutti,
scusate se ritorno sull'argomento
Vorrei capire se il rimborso dei 700 euro sia unico per prestazioni e visite oppure se sia previsto uno per prestazioni e uno per visite (700+700)?
Inoltre...sapete dirmi se le seguenti analisi che mi ha prescritto la ginecologa DNA FETALE e ECOGRAFIA GENETICA rientrano nel pacchetto maternità?
Al solito ho chiamato l'assistenza per ben 2 volte ma nessun operatore me lo ha saputo dire.
Grazie a chi risponderà!!!!
scusate se ritorno sull'argomento
Vorrei capire se il rimborso dei 700 euro sia unico per prestazioni e visite oppure se sia previsto uno per prestazioni e uno per visite (700+700)?
Inoltre...sapete dirmi se le seguenti analisi che mi ha prescritto la ginecologa DNA FETALE e ECOGRAFIA GENETICA rientrano nel pacchetto maternità?
Al solito ho chiamato l'assistenza per ben 2 volte ma nessun operatore me lo ha saputo dire.
Grazie a chi risponderà!!!!
il massimale è 700 totale
-
ELENA_GUERR
Buongiorno,
ti ringrazio molto per la risposta!
Sai dirmi anche se DNA FETALE e ECOGRAFIA GENETICA rientrano nel pacchetto maternità?
Riporto quanto esattamente scritto nel piano base:
"Test genetici prenatali (E.G HARMONY TEST, PRENATAL SAFE) su DNA fetale"
E.G. potrebbe stare per ECOGRAFIA GENETICA?
Ringrazio nuovamente.
ti ringrazio molto per la risposta!
Sai dirmi anche se DNA FETALE e ECOGRAFIA GENETICA rientrano nel pacchetto maternità?
Riporto quanto esattamente scritto nel piano base:
"Test genetici prenatali (E.G HARMONY TEST, PRENATAL SAFE) su DNA fetale"
E.G. potrebbe stare per ECOGRAFIA GENETICA?
Ringrazio nuovamente.