seconda ablazione tartaro
Quale prescrizione per seconda pulizia dei denti annuale
Salve, vorrei fare una seconda pulizia ai denti nell'arco dell'anno.
Cosa deve venirmi prescritto dal medico? E' necessaria una patologia anche in questo caso, o ci si comporta diversamente?
Cosa deve venirmi prescritto dal medico? E' necessaria una patologia anche in questo caso, o ci si comporta diversamente?
- ottobre_rosso
Re: Quale prescrizione per seconda pulizia dei denti annuale
Previmedical copre soltanto una prima visita +ablazione tartaro pertanto la seconda pulizia dovrà essere motivata da una patologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: seconda ablazione tartaro
ho unito i topic inerenti alla problematica dove trovi come va richiesta la seconda pulizia
Seconda ablazione tartaro
Buongiorno.
Il mio piano sanitario assicurativo prevede una seconda ablazione tartaro motivato con la prescrizione del medico dentista.
Andando nella mia area riservata per richiedere il voucher di prestazione indicando la prestazione richiesta (ablazione tartaro), allegando la prescrizione medica, il sistema annulla in automatico la mia richiesta con la motivazione Numero di rimborsi superato.
Durante l'anno ho usufruito di una sola prestazione odontoiatrica.
Nel 2019 ho usufruito di due ablazioni tartaro senza incorrere in questo inconveniente.
A qualcuno è capitato ?
Come posso farmi riconoscere questa prestazione, che il piano sanitario prevede ?
Grazie
Mauro
Il mio piano sanitario assicurativo prevede una seconda ablazione tartaro motivato con la prescrizione del medico dentista.
Andando nella mia area riservata per richiedere il voucher di prestazione indicando la prestazione richiesta (ablazione tartaro), allegando la prescrizione medica, il sistema annulla in automatico la mia richiesta con la motivazione Numero di rimborsi superato.
Durante l'anno ho usufruito di una sola prestazione odontoiatrica.
Nel 2019 ho usufruito di due ablazioni tartaro senza incorrere in questo inconveniente.
A qualcuno è capitato ?
Come posso farmi riconoscere questa prestazione, che il piano sanitario prevede ?
Grazie
Mauro
cortesemente pregasi cercare nel forum prima di aprire nuovi argomenti per non disperdere le risposte.
Come vedi argomento già trattato
Come vedi argomento già trattato
L'argomento è stato trattato in passato però non si capisce come poterlo risolvere. Nonostante il contratto sanitario preveda un a seconda ablazione tartaro il sistema non te lo accetta (dopo pochi secondi ti invia l'annullamento della prestazione)
Speravo che qualcuno fosse riuscito, in qualche modo, a risolvere questo problema.
Speravo che qualcuno fosse riuscito, in qualche modo, a risolvere questo problema.
come risposto da Ottobre_rosso qualche risposta più sopra devi indicare una patologia coerente con la necessità di una seconda pulizia tipo presenza di tasche di tartaro, come per qualsiasi richiesta
Grazie per la risposta.
Quale patologia dovrei indicare tra quelle che metasalute ti propone, perche mi venga accettata la seconda ablazione ?
Ho la prescrizione medica ma indica solo una parodontite grave.
Grazie
Quale patologia dovrei indicare tra quelle che metasalute ti propone, perche mi venga accettata la seconda ablazione ?
Ho la prescrizione medica ma indica solo una parodontite grave.
Grazie
metti parondotite grave devi mettere quello che c'è sulla ricetta non roba a caso e quello che compare nel menù a tendina non è quello che puoi scegliere ma quanto inserito da utenti precedenti.
La richiesta va compilata con i dati presenti sulla ricetta non a caso pena l'annullo del voucher
La richiesta va compilata con i dati presenti sulla ricetta non a caso pena l'annullo del voucher