Ciao a tutti, e scusate se faccio una domanda a cui avete già risposto.
Come da contratto ogni nucleo familiare ha diritto a 150 euro ogni tre anni in strutture convenzionate.Ho aperto un voucher per delle lenti e mi è stato respinto perchè dicono che ho superato il numero di richieste consentite per l'evento. Dato che nel 2018 mi hanno rimborsato 30euro per delle lenti, mi chiedo: i restanti 120euro, dove sono finiti?
Occhiali
Re: Occhiali
Hai diritto una volta sola. Doveri acquistare e cumulare e fare richiesta unica, magari compravi lenti a contatto. Adesso aspetta 2021. Beato te che spendi così poco: noi in famiglia tutti e 4 con gli occhiali e con 150 euro non ne compro nemmeno un paio visto le lenti che ci servono!
Ti ringrazio per l'aiuto
150 Euro ogni tre anni per nucleo familiare, ma che razza di contratto hanno fatto i signori del sindacato? questa è una cosa ridicola!!!
150 Euro ogni tre anni per nucleo familiare, ma che razza di contratto hanno fatto i signori del sindacato? questa è una cosa ridicola!!!
Capisco che 150 euri ogni 3 anni a famiglia sono pochi ( lo dici a una con una famiglia di 4 occhialuti e quasi tutti con forte miopia e astigmatismo quindi con 150 non compro neanche una lente!) Ma se pensi che con 156 euro all'anno puoi risparmiare quasi su tutte le prestazioni e io l'anno scorso ho risparmiato alla famiglia oltre 7000 euro mi sembra bene. Come potrebbero starci dentro se rimborsassero tutto completamente? A te forse interessano solo gli occhiali ma l'assicurazione spazia e quindi puoi risparmiare su altro. Inoltre il residuo puoi sempre portarlo sul 730 in detrazione e recuperare un ulteriore quota