Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
-
mjfox
Messaggio
da mjfox » gio gen 25, 2018 10:21 am
Ciao a tutti,
il 10 dicembre ho caricato prescrizione medica e fattura per ben 153 euro (otorino) e ad oggi risulta ancora in lavorazione!!
La fonia automatica diceva che la pratica sarebbe stata evasa entro il 24 gennaio...Oggi li richiamo e provo a farmi sentire

Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro. Sono allergico ai sintetici.
-
LANTO
Messaggio
da LANTO » ven feb 16, 2018 8:26 am
io sono in attesa dal 5 dicembre.....

-
firewall
Messaggio
da firewall » gio feb 22, 2018 1:09 pm
Ciao a tutti,
anche io sono in attesa di un rimborso da fine dicembre 2017 e oggi dopo averli contatti telefonicamente ho scoperto" DA UNA VOCE SINTETIZZATA" che la data prevista per il rimborso è marzo 2018. VERGOGNOSO!!!!!!
dulcis in fundo: Nei primi di febbraio 2018, avendo un problema al molare che mi ha causato un ascesso, sono andato da un dentista convenzionato e ho iniziato una terapia antibiotica in attesa della approvazione pratica. Ad oggi aspetto ancora un riscontro nonostante le centinaia di telefonate fatte al call center senza mai riuscire a parlare con un operatore e dopo aver lasciato centinaia di volte il mio numero di telefono nella speranza che qualcuno mi richiami (chi di speranza vive di speranza muore). Questo fondo rispecchia il contratto dei metalmeccanici di cui faccio parte: E' PENOSO