Basta scrivere esami ematochimici non tutta la lista
Pacchetto maternità.
Re: Pacchetto maternità.
Grazie mille!
Ciao, grazie per la risposta.
Ma giusto per capire, la forma di rimborso strutture non convenzionate quando è valida?
Ma giusto per capire, la forma di rimborso strutture non convenzionate quando è valida?
per le strutture NON convezionate si può sempre chiedere rimborso in base alla prestazioni previste dal piano e in base ai massimali previsti per ogni prestazione
Trovi qui tutta la documentazione che ti consiglio di leggere grazie
https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
Trovi qui tutta la documentazione che ti consiglio di leggere grazie
https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
-
MARZIACAMPANA
Pacchetto Maternità
Buongiorno,
vorrei chiedere una delucidazione: devo prenotare una visita per "TEST DNA FETALE", ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sia per le strutture convenzionate che per quelle non convenzionate serve la prescrizione del medico. La mai domanda è: se io prenoto in una struttura non convenzionata dell'importo che andrò a pagare, quanto mi verrà rimborsato? Essendo un TEST che credo costi parecchio, il mio ginecologo mi parlava di 500/600 euro, volevo capire il rimborso di quando poteva essere. Spero di essere stata chiara. Ma è la prima volta che mando una pratica di rimborso a Metasalute e non vorrei sbagliare.
Grazie.
vorrei chiedere una delucidazione: devo prenotare una visita per "TEST DNA FETALE", ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sia per le strutture convenzionate che per quelle non convenzionate serve la prescrizione del medico. La mai domanda è: se io prenoto in una struttura non convenzionata dell'importo che andrò a pagare, quanto mi verrà rimborsato? Essendo un TEST che credo costi parecchio, il mio ginecologo mi parlava di 500/600 euro, volevo capire il rimborso di quando poteva essere. Spero di essere stata chiara. Ma è la prima volta che mando una pratica di rimborso a Metasalute e non vorrei sbagliare.
Grazie.
Per cortesia prima di aprire un nuovo topic verficare se ne esiste già uno inerente per non disperdere le risposte. Grazie
Pacchetto Maternità come vedi da documentazione ha un massimale di 700 vedi qui:
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... maternita/
Pacchetto Maternità come vedi da documentazione ha un massimale di 700 vedi qui:
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... maternita/
Pacchetto maternità
Buongiorno,
Qualcuno sa dirmi se posso chiedere il rimborso per “pacchetto maternità” anche se mia moglie non é iscritta al Fondo?
Chiedo qui per non perdere tempo inserendo tutti i documenti nel portale.
Grazie mille.
Qualcuno sa dirmi se posso chiedere il rimborso per “pacchetto maternità” anche se mia moglie non é iscritta al Fondo?
Chiedo qui per non perdere tempo inserendo tutti i documenti nel portale.
Grazie mille.
-
MARZIACAMPANA
Si esatto, avevo letto. Ma quindi sia se è una struttura convenzionata, sia se non è convenzionata recupero fino a 700 euro?
Non capisco quindi la differenza del prenotare in una struttura convenzionata o non.
Non capisco quindi la differenza del prenotare in una struttura convenzionata o non.
Re: Pacchetto maternità
Innanzitutto prima cerca se c'è un argomento inerente alla tua domanda e non aprirne direttamente di nuovi per non disperdere le risposte.
Naturallmente la risposta è no: ti pagano se fai un incidente con un'auto non assicurata?
Perdede tempo inserendola? Se è a carico potevi inserirla subito visto che non costa niente e ti serve anche per altri rimborsi non solo maternità. Comunque ti ricordo che dopo l'inserimento dovrai aspettare un po' affinché la copertura sia attiva. E quando nasce il bambino ricordati di aggiungerlo. Auguri
In realtà se l’autovettura é di entrambi, ed uno si assicura, è automaticamente assicurata anche per conto dell’altro.