parere riguardo che cosa?
Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
- ottobre_rosso
Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Luca,
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Luca ti avevo già risposto: apparecchi ortodontici solo ai minorenni quindi nel tuo caso non è possibile
Ok. Scusami non avevo letto, grazie mille per l'aiuto. Buona giornata
Buongiorno,
spiego la situazione. Papà, micro ictus, si va al pronto soccorso, ricovero e diagnosi di encocardite in stato settico.
Si procede con intervento di sostituzione valvola mitrale, intervento compreso nell'allegato 1 del contratto sotto chirurgia generale cardiochirurgia (a cuore aperto).
Entra in ospedale il 10 dic 19, esce il 3 gen 20, 24 gg.
Entra in centro di ricovero riabilitazione cardiologica il 3 gen 20, esce il 20 feb 20, 48 gg
Ho le due cartelle cliniche da 360 pagine l'una.
Dopo aver letto il contratto più volte e praticamente tutte le risposte di newland, chiedo:
Devo effettuare due richieste di rimborso separate di cui al capitolo A1 - Indennità sostitutiva SSN 100€/gg (max 150gg) per 7200€?
spiego la situazione. Papà, micro ictus, si va al pronto soccorso, ricovero e diagnosi di encocardite in stato settico.
Si procede con intervento di sostituzione valvola mitrale, intervento compreso nell'allegato 1 del contratto sotto chirurgia generale cardiochirurgia (a cuore aperto).
Entra in ospedale il 10 dic 19, esce il 3 gen 20, 24 gg.
Entra in centro di ricovero riabilitazione cardiologica il 3 gen 20, esce il 20 feb 20, 48 gg
Ho le due cartelle cliniche da 360 pagine l'una.
Dopo aver letto il contratto più volte e praticamente tutte le risposte di newland, chiedo:
Devo effettuare due richieste di rimborso separate di cui al capitolo A1 - Indennità sostitutiva SSN 100€/gg (max 150gg) per 7200€?
Cosa intendi per papà? Coniuge o figli sono coperti puoi vedere nella tua area i soggetti...oppure ho capito male.
Puoi fare anche pratica unica con 2 richieste,ma non so come fai con cartelle cliniche così corpose. Non so se devi scansionare tutto o basta solo dove si evince il numero di giorni totali.Magari prova a chiamare il numero verde rispondono 7 gg su 7 24 su 24
Puoi fare anche pratica unica con 2 richieste,ma non so come fai con cartelle cliniche così corpose. Non so se devi scansionare tutto o basta solo dove si evince il numero di giorni totali.Magari prova a chiamare il numero verde rispondono 7 gg su 7 24 su 24
Intendo mio papà, che è metalmeccanico
-
paipax@libero.it
buongiorno leggerò volentieri i vostri consigli perché da mesi mi rifiutano un rimborso adducendo documentazione mancante che invece è stata inviata. e tutte le volte bisogna riaprire la richiesta, ma non è normale .
se ci dici i dettagli forse ti aiutiamo
buongiorno.
ho 4 voucher in valutazione: prevenzione base, uomo, nei della pele, ed intolleranza.
sono 2 anni che sono iscritto e non ho mai usufruito di niente.
da 5 giorni che sono in valutazione..che tempistiche ci sono? ci sono metodi per accelerare?
Grazie
ho 4 voucher in valutazione: prevenzione base, uomo, nei della pele, ed intolleranza.
sono 2 anni che sono iscritto e non ho mai usufruito di niente.
da 5 giorni che sono in valutazione..che tempistiche ci sono? ci sono metodi per accelerare?
Grazie
scusa ma come li hai aperti? Prevenzione base, uno, tumori della pelle sono pacchetto prevenzione e dovrebbero venire approvati automaticamente se non già fatti.
Intolleranza aspetta e spera che ti arrivino a casa.
Se li hai aperti correttamente scrivi a https://www.rbmsalute.it/assistenza.html e sollecita
Intolleranza aspetta e spera che ti arrivino a casa.
Se li hai aperti correttamente scrivi a https://www.rbmsalute.it/assistenza.html e sollecita