Cure dentarie odontoiatria denti carie otturazioni
Re: CURE DENTARIE ODONTOIATRIA DENTI CARIE OTTURAZIONI
cosa intendi non la trovo? Devi mettere quello che ti ha messo il medico. Se intendi la tendina non c'entra sono patologie messe da altri utenti come ribadito più volte. Mettete quello che ha indicato il medico punto. Tra l'altro se mettessi un'altra patologia diversa dalla prescrizione rischieresti l'annullo della pratica
Buongiorno, avrei bisogno di devitalizzare un dente, ma nel sistema, tra le prestazioni odontoiatriche, non trovo "devitalizzazione". Cosa devo selezionare?
grazie!
grazie!
-
Giuseppemf
INTENDO DIRE CHE :
Il dentista dolo accurata visita ha diagnosticato perimplantite ( si richiede rimozione vecchio impianto ed dopo sei mesi un nuovo impianto).
Quando apro l'app per inoltrare un nuovo voicher,
Il sistema nel menù a tendina di propone tutte le patologie. Nel mio caso non c'è perimplantite e quindi non mi dà l'ok a procedere.
Sono stato chiaro?
Grazie in anticipo
Il dentista dolo accurata visita ha diagnosticato perimplantite ( si richiede rimozione vecchio impianto ed dopo sei mesi un nuovo impianto).
Quando apro l'app per inoltrare un nuovo voicher,
Il sistema nel menù a tendina di propone tutte le patologie. Nel mio caso non c'è perimplantite e quindi non mi dà l'ok a procedere.
Sono stato chiaro?
Grazie in anticipo
- ottobre_rosso
come scritto n volte devi ignorare quel menu' a tendina e scrivere a mano la patologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ricordo cortesemente di documentarsi qui grazie
https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
Aggiornamento: hanno messo anche lo schema della dentatura da latte con i corrispettivi numeri.
Adesso non è più necessario che il dentista indichi i numeri corrispettivi della dentatura definitiva
Adesso non è più necessario che il dentista indichi i numeri corrispettivi della dentatura definitiva
visita odontoiatrica
Buonasera, sono nuovissima del forum e come assicurata. Ho il piano base, e devo sottopormi la sett prox alla prima visita gratuita annuale. Ho prenotato presso lo studio convenzionato. Sospetto di avere una carie, come devo procedere? Vado alla visita e poi sarà lo stesso dentista a farmi la prescrizione per cura di una carie o devo farmi fare preventivamente dal medico di base una prescrizione per sospsetta carie e farmi autorizzare già questa prestazione? grazie a chiunque mi spiegherà come procedere.
- ottobre_rosso
Re: visita odontoiatrica
Sarà il dentista a prescrivere l'impegnativa. L'ideale sarebbe trovare una struttura che si faccia carico del caricamento delle richieste voucher e documentazione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: visita odontoiatrica
Cosa intendi che apra il voucher la struttura?ottobre_rosso ha scritto: ↑lun giu 15, 2020 8:49 pmL'ideale sarebbe trovare una struttura che si faccia carico del caricamento delle richieste voucher e documentazione
Non pensavano potessero farlo infatti proprio ieri mi hanno rifiutato le levigature a mio figlio perché voglio radiografie o foto: la struttura mi farà le foto ma sarò io a dover riaprire un voucher
Cortesemente @barman se già presenti topic con argomenti inerenti a quello di tuo interesse usa quello, non aprirne uno nuovo ogni volta che devi fare una domanda. Visto che sei nuova qui https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750 trovi tutta la documentazione. Grazie
- ottobre_rosso
@newland
La struttura odontoiatrica presso la quale mi rivolgo ha una persona che si occupa fra le altre cose di inserire le richieste voucher dei pazienti, compreso l'invio della documentazione necessaria per far sì che i voucher vengano approvati.
Sotto questo punto di vista mi ritengo fortunato perché evita un lavoro sottoscritto e anche un doppio passaggio: invio documentazione dalla struttura al paziente, dal paziente a Previmedical
La struttura odontoiatrica presso la quale mi rivolgo ha una persona che si occupa fra le altre cose di inserire le richieste voucher dei pazienti, compreso l'invio della documentazione necessaria per far sì che i voucher vengano approvati.
Sotto questo punto di vista mi ritengo fortunato perché evita un lavoro sottoscritto e anche un doppio passaggio: invio documentazione dalla struttura al paziente, dal paziente a Previmedical