Ma il telefono funziona?
Re: Ma il telefono funziona?
No non funziona
I vari post dei moderatori del Forum dicono di chiamare l'800991815 e di usare la sequenza 1-2-1. Ma la sequenza 1-2-1 ti richiede di digitare il tuo numero di telefono del cellulare non una data.
I vari post dei moderatori del Forum dicono di chiamare l'800991815 e di usare la sequenza 1-2-1. Ma la sequenza 1-2-1 ti richiede di digitare il tuo numero di telefono del cellulare non una data.
ho appena chiamato: hanno cambiato il menù telefonico. Devi digitare 1 lingua italiana 1 diretta 3 visite ambulaturiali 3 attesa operatore
C'è anche la possibilità di accedere al pacchetto maternità, Covid, Prevenzione.
Se ho tempo mi spulcio il menù e aggiorno la documentazione.
Ragazzi però un po' più sgamati: provate anche voi non vi mangiano
C'è anche la possibilità di accedere al pacchetto maternità, Covid, Prevenzione.
Se ho tempo mi spulcio il menù e aggiorno la documentazione.
Ragazzi però un po' più sgamati: provate anche voi non vi mangiano
NO NON FUNZIONA o, forse sono io che non ho capito nulla.
torno anch'io sul tema del Telefono 800991815 che non risponde.
L'indicazione del Forum dice di navigare il sistema con i tasti 1-2-1 e poi di inserire la data:
Il primo 1 della sequenza è per selezionare la lingua Italiana.
Il numero 2 (dice ...Per conoscere lo stato di lavorazione , modificare o annullare una pratica digiti il tasto 2)
Il numero 1 (dice ...Se desidera conoscere lo stato di un suo Voucher Metasalute digiti il tasto 1)
a questo punto però non c'è nessun messaggio di inserzione della Data ma ti invitano a digitare il tuo numero di telefono per ricevere informazioni.
torno anch'io sul tema del Telefono 800991815 che non risponde.
L'indicazione del Forum dice di navigare il sistema con i tasti 1-2-1 e poi di inserire la data:
Il primo 1 della sequenza è per selezionare la lingua Italiana.
Il numero 2 (dice ...Per conoscere lo stato di lavorazione , modificare o annullare una pratica digiti il tasto 2)
Il numero 1 (dice ...Se desidera conoscere lo stato di un suo Voucher Metasalute digiti il tasto 1)
a questo punto però non c'è nessun messaggio di inserzione della Data ma ti invitano a digitare il tuo numero di telefono per ricevere informazioni.
Ho risposto sopra: hanno cambiato menù
1-1-3-3 funziona
la sequenza per parlare con un operatore funziona ma dopo un'attesa di 10 minuti la chiamata è stata interrotta per "traffico di chiamate intenso". Spero di essere più fortunato prossimamente....
se provi di domenica può darsi: è attivo 7 gg su 7 24 h su 24 prova ad ore meno trafficate tipo la sera, la mattina dei giorni feriali...
Ultimamente attesa pari a zero la mattina dei feriali
Ultimamente attesa pari a zero la mattina dei feriali