Ho chiesto rimborso per cure odontoiatriche . mi sono state respinte. Centinaia di telefonate al giorno fatte per giorni ... un disservizio totale..
Finalmente riesco a parlare con un operatore. PROBLEMA : errore del programma . Ho fatto le prestazioni presso la clinica privata HUMANITAS MATER DOMINI DI CASTELLANZA . tale clinica è in convenzione . L'ODONTOIATRIA NON HA ADERITO . Ho richiesto rimborso fino al limite per prestazioni non in convenzione ma il computer o qualche intelligentone leggendo HUMANITAS ritiene le prestazioni in convenzione. Non avendo richiesto l'autorizzazione mi viene rifiutato qualsiasi rimborso. L'operatrice ha rilevato l'errore ma ... se ne sono fregati e non viene ripresa in esame la mia pratica. .. Un servizio che sembra a carico della Ditta ma in effetti paghiamo Noi prendendo meno soldi dal contratto..... Con un giro d'affari secondo quanto si legge per assicurazioni e sindacati superiore ai 360 milioni di euro all'anno COMPLIMENTI i sindacati sono proprio dalla nostra parte......
CHISSA' se qualcuno di Metasalute legge queste righe e si interessa. SECONDO ME SE NE FREGANO e anzi più disservizio c'è più c'è la possibilità che uno rinuncia. TUTTI SOLDI IN PIU' PER VOI CARE ASSICURAZIONI E SINDACATI.
esperienza mostruosa
-
Luciano1978
Re: esperienza mostruosa
Gli operatori sono addestrati a non dare spiegazioni o a essere poco chiari prendono per sfinimento
Cobbatto METASALUTE
-
Luciano1978
Non prenderla così, combattiamoli come fecero vietnamiti con americani ed i sanniti con i romani
Cobbatto METASALUTE
Ciao fatielka, però, se il centro era convenzionato, tu avresti dovuto attendere l'autorizzazione per le prestazioni e NON PAGARE ALCUNA SOMMA DI DENARO.
Quindi, probabilmente stavolta la procedura non è stata seguita correttamente ed il fondo non può liquidarti quello che hai speso.
Se almeno questo centro convenzionato te l'avesse detto prima di eseguire gli interventi, sarebbe stato meglio!
Davide
Quindi, probabilmente stavolta la procedura non è stata seguita correttamente ed il fondo non può liquidarti quello che hai speso.
Se almeno questo centro convenzionato te l'avesse detto prima di eseguire gli interventi, sarebbe stato meglio!
Davide
Io invece ho aperto due procedure per due diverse assistenze e mi sono preoccupato di chiamare preventivamente il fondo e farmi dire i modi e la procedura corretta per chiedere il rimborso. Ho seguito, ovviamente, in modo accurato quanto richiesto e consegnato tutto al fondo. In risposta mi hanno rifiutato tutte e due i rimborsi con motivazioni assurde o addirittura senza motivazione.
Allora ho provato per settimane a chiamare il fondo, il quale non risponde mai alle telefonate a qualunque orario rimanendo in attesa per tutto il tempo che loro ti concedono di attendere.
Con la scusa che le linee sono intasate nessuno risponde, mi viene da pensare che anche il numero di pratica che il centralino automatico richiede serve a parcheggiare la telefonata per 10 minuti e poi dirti che devi richiamare.
Mi sa tanto che questa è la solita bufala italiana.....
Allora ho provato per settimane a chiamare il fondo, il quale non risponde mai alle telefonate a qualunque orario rimanendo in attesa per tutto il tempo che loro ti concedono di attendere.
Con la scusa che le linee sono intasate nessuno risponde, mi viene da pensare che anche il numero di pratica che il centralino automatico richiede serve a parcheggiare la telefonata per 10 minuti e poi dirti che devi richiamare.
Mi sa tanto che questa è la solita bufala italiana.....
-
Luciano1978
Tutto vero ma non arrendiamoci, fate conto di non averlo e quando gli avete scroccato più di 152 euro avete vinto... Io sono oltre i 1000 euro
Cobbatto METASALUTE