Intervento chirurgico oncologico
Intervento chirurgico oncologico
Buongiorno, ho aderito al Piano C nel corso del 2018.
Ho purtroppo da sottopormi ad un intervento chirurgico per tumore al seno, ma stavo cercando di capire se con il PIANO C potevo accedere all'intervento in modo privato (solvente) con scelta del chirurgo.
Se guardo nell'elenco degli interventi, questo tipo non c'è, ma mi pare di capire che il PIANO C supera questi limiti.
Potete aiutarmi a capire o se avete fatto già interventi con ricovero in via privata con scelta del medico, non elencati nella documentazione del PIANO ?
grazie molte
Ho purtroppo da sottopormi ad un intervento chirurgico per tumore al seno, ma stavo cercando di capire se con il PIANO C potevo accedere all'intervento in modo privato (solvente) con scelta del chirurgo.
Se guardo nell'elenco degli interventi, questo tipo non c'è, ma mi pare di capire che il PIANO C supera questi limiti.
Potete aiutarmi a capire o se avete fatto già interventi con ricovero in via privata con scelta del medico, non elencati nella documentazione del PIANO ?
grazie molte
-
Luciano1978
Re: Intervento chirurgico oncologico
Ciao, scusa ma leggo solo ora il tuo quesito.
Il piano "C" prevede la copertura di TUTTI GLI INTERVENTI CHIRURGICI.
Pertanto, con la necessaria documentazione di prescrizione con patologia accertata, fuori rete i massimali sono i seguenti:
€ 18.000,00 per interventi ordinari
€ 22.500,00 per interventi complessi
€ 45.000,00 per trapianti
€ 8.000,00 per interventi non ricompresi dall'elenco Piano Base
Davide
Il piano "C" prevede la copertura di TUTTI GLI INTERVENTI CHIRURGICI.
Pertanto, con la necessaria documentazione di prescrizione con patologia accertata, fuori rete i massimali sono i seguenti:
€ 18.000,00 per interventi ordinari
€ 22.500,00 per interventi complessi
€ 45.000,00 per trapianti
€ 8.000,00 per interventi non ricompresi dall'elenco Piano Base
Davide
Allego la scheda sintetica del PIANO C, per chi ne avesse bisogno.
Scusate il formato ma non mi consentiva di allegare il PDF
Scusate il formato ma non mi consentiva di allegare il PDF
- Allegati
-
- 0003.jpg (77.08 KiB) Visto 9128 volte
-
- 0002.jpg (61.57 KiB) Visto 9128 volte
-
- 0001.jpg (75.27 KiB) Visto 9128 volte
Grazie.
Nel mio caso sarebbe IN RETE, quindi senza massimali, giusto ?
Nel mio caso sarebbe IN RETE, quindi senza massimali, giusto ?
Esatto, massimale illimitato.
Davide
Davide
-
Luciano1978
Buona sera spero qualcuno possa aiutarmi io ho un piano integrativo E. In Aprile ho avuto intervento di isterectomia in formula diretta con metasalute. Fin qui tutto bene ora sto cercando di inserire le visite pre/post intervento che ho eseguito ahime in forma privata e mi vengono rifiutate perché mi dicono che ho superato il massimale di 8000 euro.. Cosa vuol dire?? Dove trovo questa informazione?? Grazie in anticipo
Ciao Albe68
tu hai eseguito l'intervento presso un centro convenzionato, giusto?
L'intervento è stato pagato interamente da metasalute.
Leggo che per il piano integrativo "E", il massimale per le spese private a seguito di interventi non compresi nella lista del piano Base (interventi che il Piano "E" estende e concede di fare) è di 8.000€.
Davide
tu hai eseguito l'intervento presso un centro convenzionato, giusto?
L'intervento è stato pagato interamente da metasalute.
Leggo che per il piano integrativo "E", il massimale per le spese private a seguito di interventi non compresi nella lista del piano Base (interventi che il Piano "E" estende e concede di fare) è di 8.000€.
Davide