Dentista interrompe il lavoro a meta'
Dentista interrompe il lavoro a meta'
La mia esperienza cerco dentista convenzionato per cure lo trovo lonate ceppino centro benessere e salute prima visita e ablazione tartaro mi fa preventivo 16000 euro gli dico ma io voglio fare il lavoro con copertura previmedical risposta nessun problema così comincio dopo circa dopo circa otto mesi mi ritrovo senza denti arcata superiore e il dentista che non mi fa più il lavoro ditemi se questo può essere un medico e bisogna togliergli la licenza di dentista qualunque problema abbi lui con previmedical non si può toglie due ponti e due finti a una persona i poi lasciarla così questa persona non dovrebbe più praticare la professione visto che prima di tutto sei un medico e viene prima la salute delle persone e poi i profitti .spero di essere stato utile per quelli della mia provincia che cercano un dentista
Re: Dentista interrompe il lavoro a meta'
non si è capito niente. E poi se volevi fare il lavoro con Previmedical devi prima farti approvare i voucher. Con questo post non sei stato d'aiuto a nessuno
- ottobre_rosso
Senza considerare la quasi totale (quasi giusto perché' e' presente un punto) assenza di punteggiatura...
@Nicodome
Ho corretto il titolo per dargli almeno un senso
@Nicodome
Ho corretto il titolo per dargli almeno un senso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Il dentista avrà problemi con metasalute e mette in difficoltà il paziente anziché agire legalmente direttamente contro previmedical ......comportamento più che scorretto.......attendiamo però di sapere se gli interventi erano stati autorizzati !!In effetti il forumista ha anche problemi alle dita per scrivere oltre alla bocca..... 
Certo gli interventi sono stati autorizzati
Certo che c’erano i vaucher approvati altrimenti non mi sarei fatto cavare otto denti
scusa ma non abbiamo comunque capito il problema che hai con il fondo.
Sembra che il problema sia il dentista se avevi i voucher approvati.
Lamentati con lui non con noi
Sembra che il problema sia il dentista se avevi i voucher approvati.
Lamentati con lui non con noi
Ciao a tutti,
chiaramente in casi fatti in maniera errata o addirittura a metà, bisogna chiedere un risarcimento.
Ci sono vari modi, potete seguire il seguente link:
unionedeiconsumatori.it/risarcimento-danni-dentista/#:~:text=Come%20chiedere%20il%20risarcimento%20dei%20danni%20dentista,-Dopo%20che%20sia&text=Provvederemo%20a%20trasmettere%20la%20richiesta,il%20lavoro%20svolto%20dal%20dentista.
Saluti a tutti.
unionedeiconsumatori.it/risarcimento-danni-dentista/#:~:text=Come%20chiedere%20il%20risarcimento%20dei%20danni%20dentista,-Dopo%20che%20sia&text=Provvederemo%20a%20trasmettere%20la%20richiesta,il%20lavoro%20svolto%20dal%20dentista.
Saluti a tutti.