OCCHIALI DA VISTA
Re: OCCHIALI DA VISTA
ho scritto in privato perchè mi sono sbagliato... mi riferivo ai tempi del vaucher, il sito dice che dovrebbero fare tutto in una settimana
Buongiorno,
ho fatto richiesta di rimborso occhiali per mia moglie, rimborso negato per il seguente motivo :
MOTIVO RESPINGIMENTO
GARANZIA NON PREVISTA. LE PRESTAZIONI EFFETTUATE PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE DEVONO ESSERE ESEGUITE IN FORMA DIRETTA, PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA; IL RIMBORSO NON E' PREVISTO AI SENSI DEL PIANO SANITARIO
Ho il piano base, qualcuno ha delle informazioni a riguardo.
grazie
ho fatto richiesta di rimborso occhiali per mia moglie, rimborso negato per il seguente motivo :
MOTIVO RESPINGIMENTO
GARANZIA NON PREVISTA. LE PRESTAZIONI EFFETTUATE PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE DEVONO ESSERE ESEGUITE IN FORMA DIRETTA, PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA; IL RIMBORSO NON E' PREVISTO AI SENSI DEL PIANO SANITARIO
Ho il piano base, qualcuno ha delle informazioni a riguardo.
grazie
- ottobre_rosso
@capitello
Stando alla motivazione il centro ottico presso il quale ti sei rivolto e' convenzionato pertanto avresti dovuto procedere tramite voucher
Stando alla motivazione il centro ottico presso il quale ti sei rivolto e' convenzionato pertanto avresti dovuto procedere tramite voucher
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie per la risposta non sapevo che bisognava emettere un voucher per recarsi nel centro ottico convenzionato ma che bastava recarsi solo.
hai detto all'ottico che volevi fare con Previmedical?
Si ho comunicato il tutto loro mi hanno detto avevano ultimamente dei problemi mi hanno applicato uno sconto che applicano sempre ai clienti metasalute
Senza dirti che dovevi fare il voucher? Sicuro lo sconto non sarà stato di 150 euro però
beati voi che trovate centri convenzionati.
io sono di monza e non c'e un centro convenzionato!
attendo rimborso di 100 euro
io sono di monza e non c'e un centro convenzionato!
attendo rimborso di 100 euro
Nemmeno io ho ottici convenzionati e quindi ho ottenuto 150 euro! Vedi la procedura per ottenerli che ho descritto in precedenza
Re: Occhiali rotti
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un parere sul mio caso...
Nel 2018 ho fatto un occhiale indennizzato da metasalute, circa un mese fa ho spezzato una stanghetta e lottico me l'ha sostituita per 60 euro, facendomi la fattura.
Posso caricare la richiesta di rimborso? Devo allegare una foto della stanghetta rotta e la fattura?
Grazie.
Nel 2018 ho fatto un occhiale indennizzato da metasalute, circa un mese fa ho spezzato una stanghetta e lottico me l'ha sostituita per 60 euro, facendomi la fattura.
Posso caricare la richiesta di rimborso? Devo allegare una foto della stanghetta rotta e la fattura?
Grazie.